Condividi:        

zonealarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lumen6 » 23/08/01 17:17

Nel mio precedente messaggio avevo chiesto cosa significava il seguente mess.dato da zonealarm:
The firewall has blocked Internet access to your computer (HTTP) from 212.***.231.***(TCP Port 2669) [TCP Flags: S].

p.s. gli *** gli ho messi io.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 23/08/01 17:34

vuol dire che l'utente collegato ad internet con il numero IP rilevato da ZoneAlarm, ha tentato di collegarso al tuo pc sulla porta 2669.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi dado » 24/08/01 03:11

Molte volte, gli ip che ZoneAlarm ti segna, corrispondono a siti. Può darsi ti abbia bloccato un cookie... credo!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi DarkAngel » 24/08/01 14:55

ZonaAlarm non blocca i cookies, i cookies non sono pacchetti datagram del protocollo TCP/IP, se è un sito, molto probabilmente o sta tentando di prelevare informazioni dal tuo sistema (data,SO,browser,finger etc etc), oppure tenta di collegarsi ad uno spyware (che mangari non hai nemmeno)...

in alcuni casi, ma molto rari, possono essere gli stessi banner pubblicitari del sito che contengono codice java un pò malizioso e fanno la scansione delle porte del tuo pc... è molto rara come situazione, ma non improbabile.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi kyara » 24/08/01 19:26

se è un sito, molto probabilmente o sta tentando di prelevare informazioni dal tuo sistema (data,SO,browser,finger etc etc), oppure tenta di collegarsi ad uno spyware (che mangari non hai .....
-------------------------------------------

Risposta esatta! Mai controllato che quando si entra (dico un sito a caso) su TNT, si riceve subito un avviso da zonealarm di un tentativo di accesso?
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Tendresse » 27/08/01 04:47

Ciao a tutti, ciò che ho letto finora in queste risposte mi interessa molto, vorrei sapere dove trovo questo software Zone Alarm da installare sul mio pc, per la mia protezione. Vorrei altresì sapere se il suo utilizzo è facile, se lo posso reperire il italian language, come devo settarlo, ecc.
Se poi esistesse uno share o un trial in prova per valutarnlo prima dell'acquisto, sarebbe il non plus ultra!
Fatemi sapere, vi aspetto!
tendresse@email.it
Tendresse
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Roasio (Vercelli)

Postdi DarkAngel » 27/08/01 14:46

ZonaAlarm è free, non ci sono trial...

Non esiste la versione in italiano, è solo in inglese, ma è molto semplice il funzionamento...

Per scaricarlo puoi andare sul sito ufficiale http://www.zonelabs.com, ma devi riempire qualche modulo prima di fare il download, oppure puoi scaricarlo dal mio sito http://www.darknet.it dove lo scarichi e basta ;) (ed è anche + veloce il download)


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: DArkAngel il 27/08/01 11:32 ]</font>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi Giulio » 27/08/01 17:13

:)

<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: Giulio il 27/08/01 11:39 ]</font>
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi ivo » 29/08/01 15:52

State attenti a non "bloccare troppo" altrimenti non navigate più.
A me è successo che Libero manda un ping per vedere se l'utente è connesso (se non lo è più da l'IP ad un altro utente). Non sapendo cos'era sta roba . . . l'ho bloccato! L'IE si è bloccato e sconfigurato completamente. Non navigavo +. Poi ho cercato di riabilitare il ping di Libero da Zone Alarm ma l'IE impallato non funzionava. Ho disinstallato Z.A. e reinstallato IE, niente!
Dopo molti tentativi sono riuscito a scovare delle dll ancora attive di Z.A. e le ho levate. Adesso Internet funziona ma ogni tanto si impianta.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi dado » 30/08/01 01:28

...gli impedimenti della 'protezione totale'...!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Darklife » 31/08/01 21:19

ZA è gratuito nella versione normale ma nella pro costa ma non è un prob, io ho la pro ma non ricordo come ho fatto a non pagarla
Il vecchio A_310
See You Space Cowboy...
Darklife
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "zonealarm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti