Condividi:        

Audio stereo del PC andato e bambini che mi aspettano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio stereo del PC andato e bambini che mi aspettano

Postdi MakTub » 20/04/09 22:51

Salve a tutti. in questi giorni sto registrando chitarra e voce per un piccolo spettacolo di alcuni bambini con magix music maker. stasera quando sono tornato al pc mi sono accorto che senza alcun motivo il livello del canale destro nella traccia di registrazione era e rimaneva sempre al massimo. facendo una prova mi sono accorto che era un forte fuscio. pensando fosse un problema di spinotti ho staccato ma mi sono accorto che è un problema persistente che con qualunque audio del pc. anzi, adesso mi sono accorto che il canale sinistro non si sente più e che quello che si sente sul canale destro è molto distorto. La scheda audio è integrata e così, ad un'occhiata "profana" non ho trovato nulla di diverso dal solito. Vorrei pregarvi di aiutarmi al più presto a trovare una soluzione perchè entro due giorni devo avere completato la registrazione altrimenti saranno cavoli amari perchè quelli, saranno bambini, ma se gli girano sò dolori e dei i genitori poi dio ce ne scansi...grazie mille!
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio stereo del PC andato e bambini che mi aspettano":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti