Condividi:        

Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi Glimmung » 20/04/09 18:53

Buonasera,
ieri sera ho provato ad installare dei programmi relativi ad un navigatore satellitare, quando ad un tratto è sparita l'immagine del desktop e non posso visualizzare le icone delle immaggini (ne vedo solo il bordo, se ci clicco sopra me le apre correttamente)! il sistema operativo è windows vista

Non so se ha a che fare con un problema che dovrei aver risolto, grazie agli utenti di questo sito, con il trojan Navipromo.
Un saluto per ora
Glimmung
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/04/09 16:00

Sponsor
 

Re: Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi MIKI68 » 20/04/09 19:09

Hai provato a disinstallarlo per vedere se ritorna tutto come prima?? Di che programma si tratta??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi Glimmung » 22/04/09 23:03

ciao MIKI,
si ho disinstallato, ma non è camboato niente. Il programma è relativo ad un navigatore satellitare MIO: si trattava del programma per rintracciare sul sito eventuali update, del programma per inserire nel navigatore tutte le nuove postazioni controllo velocità su strade ed autostrade. Li ho installati, poi ho collegato via usb il navigatore ch eperò il pc non mi ha riconosciuto. Da quel punto, non mi ricordo se ho dovuto ravviare o cosa, ma ho uno sfondo neo. Le iconte ed i gadget ci sono.. ma non posso visualizzare immagini!!!! ho provato a vedere se ci sono errori con tune up utilities 2009, ma non mi riporta niente! Hai suggerimenti? Un saluto, e grazie
Glimmung
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/04/09 16:00

Re: Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi MIKI68 » 23/04/09 13:36

Fai il ripristino di configurazione di sistema Start<Programmi<Accessori<Utilità di sistema<Ripristino di configurazione e torna ad una data antecedente all'installazione del programmma che ti ha causato il problema, e ricorda che ogni volta che devi installare un driver o qualcosa del genere di creare un punto di ripristino prima di installare, così puoi tornare indietro in caso di malfunzionamenti ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi Glimmung » 25/04/09 10:35

Ha funzionato, ti ringrazio del consiglio! un saluto
Glimmung
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/04/09 16:00

Re: Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero

Postdi MIKI68 » 25/04/09 12:00

Glimmung ha scritto:Ha funzionato, ti ringrazio del consiglio! un saluto


OK Perfetto!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema, sparita immagine desktop Vista, sfondo nero":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti