Condividi:        

unità cd optiarc non funziona, Vista!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

unità cd optiarc non funziona, Vista!

Postdi peppinostyle » 20/04/09 16:14

Salve a tutti...il mio notebook è nuovo ha una ventina di giorni...e fino a poco tempo fa non mi dava problemi, ora però mi accorgo che il lettore che è OPTIARC DVD RW AD-7580S non legge praticamente nulla!
Premetto di non aver usato più il lettore dopo aver installato nero 9, e aggiungo anche che ho cancellato alcune cartelle di nero dal registro(per effettuare l'installazione)!...però non capisco da dove provenga qst problema, visto e considerato che nella gestione hardware la periferica compare come funzionante!
chi può aiutarmi ???...scrivetemi come posso risolvere il problema!
grazie a tutti in anticipo!
Questo topic è ripostato da me perchè ho capito di averlo messo nella sezione sbagliata...colpa mia!
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

Sponsor
 

Re: unità cd optiarc non funziona, Vista!

Postdi peppinostyle » 20/04/09 16:32

nessuno può aiutarmi???...vorrei sapere qualcosa...!quale sia la fonte del problema, se è risolvibile!!!...fatemi sapere qualcosa...
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

Re: unità cd optiarc non funziona, Vista!

Postdi peppinostyle » 20/04/09 16:54

ehi...non capisco...anche se il problema è irrisolvibile almeno ditelo, o magari consigliatemi qualcosa...ma non lasciatemi appeso ad una fune! :?:
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

Re: unità cd optiarc non funziona, Vista!

Postdi MIKI68 » 20/04/09 17:23

Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "unità cd optiarc non funziona, Vista!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti