Condividi:        

aiuto!!!usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 14/04/09 12:19

salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se qsto è il posto adatto per postare il mio problema...
cmq...
ho un fujitsu siemens scaleo p
tipo di sistema:intel r pentium r dual cpu e2160 @1.80ghz
il mio problema e' il seguente:
ieri ho ripristinato il compiuter con diski di ripristino alle impostazioni di fabbrica
bhe da quel momento nn mi funziona piu' il connettore usb frontale,
nn da segni di vita qualsiasi periferica io colleghi,nn da il suono solito di connessione niente di niente,
premetto ke ho vista
nella skermata gestione dispositivi contoller usb tutto ok nessun punto esclamativo ecc..."il dispositivo funziona correttamente"
i cavi collegati sulla scheda madre sono ok , il pc nn ha avuto kolpi o sbalzi di corrente
ki mi aiuta???
forse dovrei entrare nel bios?
help
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11

Sponsor
 

Re: aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 14/04/09 19:40

grazie x l'aiuto :x :evil:
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11

Re: aiuto!!!usb

Postdi axelrox » 14/04/09 19:50

Regolamento:

Punto 8 : "Ho scritto il mio post ieri e nessuno mi ha ancora risposto, devo ripostarlo?"
Non è necessario, probabilmente i lettori più regolari hanno già letto il tuo post ma non hanno idea di cosa sia. Aspetta qualche giorno e riposta con maggiori dettagli.
Se nessuno risponde scrivete qualcosa nella discussione che avete già aperto in modo che torni in cima alla lista della pagina. In ogni caso non aprite altri topic uguali e non scrivete la stessa domanda in più sezioni.

Punto 10 : Il rispetto prima di tutto
Cercate di essere cortesi con gli altri utenti del forum, evitate litigi, offese o denigrazioni. Scherzare è buona cosa solo se l'altra persona gradisce la vostra ironia. Siate tolleranti con chi commette errori di esposizione o ha idee diverse dalle vostre.
Quando ricevete un consiglio rigraziate: essere gentili non costa nulla ed è l'unica forma di gratificazione dei frequentatori di questo forum.

Punto 11 : Lingua e linguaggio
La lingua di questo forum è l'italiano. Le domande e le risposte poste esclusivamente in lingue differenti non sono ammesse. L'unica eccezione a questa regola sono i testi dei messaggi d'errore ed eventuali citazioni da manuali o altre fonti esterne.
Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Ti ringrazio fin d'ora per il futuro rispetto di questi punti in primis ma anche degli altri che trovi nel Regolamento.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 14/04/09 20:20

ma infatti, nn ho postato 2 volte lo stesso argomento ed ho aggiunto una risposta solo x riportare la discussione in cima...nn credo di essere stato maleducato
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11

Re: aiuto!!!usb

Postdi MIKI68 » 15/04/09 10:11

Punto 11............te ne sei dimenticato??? Vai su gestione periferiche e vedi sulla periferica usb trovi un punto interrogativo??
P.s quando rispondi per il punto interrogativo non scordarti del punto11(Lingua e linguaggio) ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 15/04/09 11:21

no niente,nessun punto esclamativo interrogativo o quant'altro

punto 11?perche' in che lingua ho scritto?
grazie ciao
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11

Re: aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 19/04/09 18:39

aiuto!!!
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11

Re: aiuto!!!usb

Postdi MIKI68 » 20/04/09 08:52

Metti il driver della scheda madre ed installa cliccando sulla voce USB!!Tieni presente che non avendo il pc tra le mani non è facile trovare la soluzione....avvolte dopo tante risposte e prove alla fine si scopre che era una banalità.....è successo tante volte!!!Se non riesci rivolgiti ad un tecnico!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aiuto!!!usb

Postdi unclecreepy » 20/04/09 13:02

i driver nn li ho...
unclecreepy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/04/09 12:11


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto!!!usb":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti