Condividi:        

problemi con il sistema alla partenza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con il sistema alla partenza

Postdi Black » 18/01/09 21:35

alla partenza del pc mi spunta......
Impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o danneggiato

WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM

Possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma d'istallazione di windows da CD-rom.
selezionare R durante la visualizazione della prima schermata per avviare il programma di rispistino. :cry: :cry: :cry:

ho file che non posso perdere per valore anche affettivo ( foto di persone care ecc.) se mi sapete dare una mano a riavviarlo giusto il tempo di fare un backup vi sono immensamente grato
(la mia E-mail o contatto msn è Blackgiosef@hotmail.it ...... se qualcuno volesse indicarmi anche da li la soluzione )
spero nella vostra assistenza o almeno in un link d'aiuto per ripristinare codesto file
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Re: problemi con il sistema alla partenza

Postdi quizface » 18/01/09 22:07

Stacca l' HD e collegalo ad un pc funzionante ( ovviamente rispettando Maser / Slave se e' PATA-IDE ) e quindi riavrai il tuo disco e potrai sia modificare il file corrotto, sia salvare quello che vuoi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con il sistema alla partenza

Postdi Black » 19/04/09 11:34

grazie...... lo stesso............. alla fine ho trovato che era un file corroto e con il cd di windos in dos l'ho ripristinato........ se volette aggiungo il procedimento ma è molto lungo e rompe assai le palle :(
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con il sistema alla partenza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti