Condividi:        

Firefox Problem

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox Problem

Postdi irish sunrise » 15/04/09 15:38

Ciao a tutti,

Come molti di voi utilizzo il Browser Mozilla Firefox,ma da qualche settimana ogni volta averlo chiudo, quando vado a riaprirlo mi appare un riquadro che mi avvisa che Firefox e' ancora in uso. Per evitare di riavviare il PC, vado in Task Manager, Processi, seleziono Firefox e lo chiudo cliccando su termina processo.

Ho inoltre un secondo problema: spesso non mi apre alcune pagine, nel senso che continua a caricare come se si fosse bloccato, cosa che non e' perche se vado su un'altra scheda aperta riesco tranquillamente a navigare, ma ovviamente non ad aprire quella pagina che ho tentato inutilmente di aprire in precedenza.
Il problema non riguarda ovviamente la pagina web, in quanto se apro explorer ,la stessa pagina che Firefox non mi apre, riesco a visualizzarla tranquillamente.

Mi potreste aiutare a capire cosa e' successo e come posso rimediare,

Grazie...
irish sunrise
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 27/01/08 19:14

Sponsor
 

Re: Firefox Problem

Postdi Flash30005 » 15/04/09 21:28

Disinstalla Firefox
Installa IE8 ormai in versione definitiva dal 19 marzo us dal sito micorsoft
Usa IE8

Ciao
P.s Firefox semmai usalo con altri sistemi operativi ;)
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Firefox Problem

Postdi andreabis » 16/04/09 07:06

Non ascoltare Flash!
Ma ti pare una soluzione quella? :eeh:
Scherzo, Flash! :D

Magari se provi la nuova release te ne innamori... ma qui si cerca di risolvere i problemi.

Irish sunrise, hai provato a creare un nuovo profilo per vedere se il problema rimane?
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: Firefox Problem

Postdi Dylan666 » 17/04/09 11:28

Da Start > Programmi > Mozilla Firefox scegli la voce "Mozilla Firefox (Modalità provvisoria)" e vedi se così si apre e chiude correttamente. Facci sapere ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Firefox Problem

Postdi otaner » 22/04/09 01:16

8) dopo anni di firefox,un giorno,mi usciva,non risponde,è già in uso,bè in un primo momento non ciò fatto caso,ma man mano,mi sono rincoglionito,dopo varie prove,niente,non ne voleva sapere,niente virus,niente file system,insomma niente di niente,,poi ho creato un altro profilo,e sono riuscito ad aprirlo,ma ho perso tutti i segnalibri,non sono riuscito a trasferirli,nell'occasione per risolvere questo errore che avevo,mi sono imbattuto in TUNEUP UTILITIES 2009.Bè.GRANDE SOFTWARE,PULISCE POTENTE E INTUITIVO,VE LO CONSIGLIO,CIAO A TUTTI.
otaner
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/04/09 00:54

Re: Firefox Problem

Postdi sephiroth_88 » 22/04/09 15:02

Flash30005 ha scritto:Disinstalla Firefox
Installa IE8 ormai in versione definitiva dal 19 marzo us dal sito micorsoft
Usa IE8

Ciao
P.s Firefox semmai usalo con altri sistemi operativi ;)



evitiamo di dare consigli come questo. Prova ad attivare la opzione per rimuovere i file temporanei di firefox a ogni uscita).
Allegati
cattura.jpg
(56.6 KiB) Scaricato 12 volte
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox Problem":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti