Condividi:        

Aiuto Driver Realtek.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto Driver Realtek.

Postdi piolo94 » 11/04/09 11:26

Salve a tutti. Ho scaricato i driver per la mia scheda di rete dal mulo. Ho scompattato l'archivio ed è tutto contenuto in una cartella. Nella cartella c'è un file di install shield che parte installa ma poi al riavvio nel pc non è stato installato niente e la periferica resta sconosciuta.Sempre nella cartella ci sono varie sottocartelle che si chiamano con il nome del S.O. su cui funzionano i file. Allora ho pensato che alla periferica si potrebbe la locazione della sotto cartella relativa al S.O. usato e poi usarlo normalmente. Una cosa del genere l'avevo fatta su Vista. Con XP come si fa??
piolo94
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 23/11/08 19:21

Sponsor
 

Re: Aiuto Driver Realtek.

Postdi hydra » 14/04/09 07:19

Ma perchè scaricare i driver da emule?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Aiuto Driver Realtek.

Postdi MIKI68 » 14/04/09 08:36

piolo94 ha scritto: Nella cartella c'è un file di install shield che parte installa ma poi al riavvio nel pc non è stato installato niente e la periferica resta sconosciuta


Augurati che non si è installato un virus o rootkit...... i driver sono più sicuri dalle case costruttrici, ricordalo!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto Driver Realtek.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

cron