Condividi:        

Consulenza su Performance Monitor!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Consulenza su Performance Monitor!!!

Postdi Corsaro77 » 09/04/09 23:09

Ciao a tutti.
1) Ho installato winXP SP3 + Archicad 11 su HD SCSI 10000 rpm (Avvio sui 2 min e sistema freezato)
2) Ho installato winXP SP3 + Archicad 11 su HD SATA 7200 rpm (Avvio in 5 secondi netti!)

Forse può essere colpa del controller? Forse dei driver? I driver che ho trovato si installano bene a parte che Win mi avverte che non sono certificati e potrebbero dare instabilità ma non ne ho trovati altri!

Ma a parte questo, ho monitorato l'avvio del processo Archicad.Exe con perfmon e noto che ci sono 5 counters un pò in botta:
Byte Scritti IO/Sec
Byte Dati IO/Sec
Altri Byte IO/Sec
Byte Letti IO/Sec
Altre Operazioni IO/Sec
Cosa indicano? Come interpretereste le immagini in allegato?
Le immagini si riferiscono ai primi 3, per gli altri due se server le inserisco, in ogni caso anche i "byte letti" e le "altre operazioni" hanno un andamento oscillante tipo quello degli altri.

Grazie e buona pasqua a tutti (quelli che mi aiuteranno :))!! No scherzo :lol: a tutti tutti!!! :)
Allegati
Byte_Scritti_IO_Sec_A.JPG
(87.92 KiB) Scaricato 23 volte
Byte_Dati_IO_Sec_A.JPG
(87.54 KiB) Scaricato 20 volte
Altri_Byte_IO_Sec_A.JPG
(84.4 KiB) Scaricato 20 volte
Trasformare la Motivazione in Azione!
Corsaro77
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 06/11/07 13:35
Località: GENOVA

Sponsor
 

Re: Consulenza su Performance Monitor!!!

Postdi Corsaro77 » 09/04/09 23:12

Non ho precisato: L'avvio che dura 2 min o 5 secondi è riferito al software Archicad!!
Trasformare la Motivazione in Azione!
Corsaro77
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 06/11/07 13:35
Località: GENOVA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consulenza su Performance Monitor!!!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti