Condividi:        

disattivare finestra penna usb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disattivare finestra penna usb

Postdi vecchiopippo » 07/04/09 17:06

Quando inserisco la penna usb si apre una finestra che mi chiede cosa voglio fare. E' possibile disattivarla?
grazie
vecchiopippo
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/04/09 16:45

Sponsor
 


Re: disattiva autorun disattivare finestra penna usb

Postdi vecchiopippo » 08/04/09 10:33

Dylan666 ha scritto:http://blogs.sysadmin.it/ermannog/archive/2008/08/26/3064.aspx


E' colpa mia, a domanda poco chiara risposta imprecisa. Riformulo:

Windows XP Pro SP 3.
Per accedere ad un data base in rete devo inserire una penna USB e digitare una password (tutti usano le smart card, noi no, non so perchè). L'aprirsi della finestra dell'autoplay mentre sto digitando la password è un serio fastidio.

E' possibile disattivare solol'autoplay della penna USB, non quello del CD o di altre periferiche?. Se non mi sono perso un pezzo gpedit.msc offre solo la scelta tra CD e tutte.

Grazie, pippo
vecchiopippo
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/04/09 16:45

Re: disattivare finestra penna usb

Postdi Dylan666 » 08/04/09 11:03

Il link di prima mostra come modificare le chiavi a seconda di quello che vuoi disattivare:
0x4 Disables Autoplay on removable drives.

Se ne vuoi disattivare anche altri basta che sommi i vari valori e usi il risultato per valorizzare la chiave "NoDriveTypeAutorun":
http://www.annoyances.org/exec/forum/winxp/1182376024?s

Se tale somma è inferiore a 128 (il valore da sommare per i CD/DVD) allora i supporti ottici NON saranno disattivati
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disattivare finestra penna usb":

Disattivare suono beep
Autore: niki80
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti