Condividi:        

SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE

Postdi damiano67 » 06/04/09 16:30

Ciao atutti sono nuovo del forum.
Ho un problema quando sono in internet dopo qualche minuto mi si aprono pagine pubblicitarie di banche ebay e altro partendo come advertising...... Ho installato IE 8 e adesso mi apre una pagina intera. Ho più volte scansionato col mio antivirus trendmicro e anche con uno di internet ma non trova nulla. Ho come sistema operativo Vista.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi
damiano67
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/09 20:20

Sponsor
 

Re: SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE

Postdi MIKI68 » 06/04/09 17:00

Scarica combofix http://www.upyou.it/mydownloads+downloa ... bofix.html disattiva l'antivirus e il tea timer di spybot ( se ce l'hai) e fai girare combofix e posta i risultati qui!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE

Postdi hydra » 06/04/09 17:18

C'è una sezione apposita per questi problemi. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE

Postdi damiano67 » 06/04/09 18:40

@miki68 fatto come suggerito, ha fatto una scansione approfondita, ha eliminato dei file. Per il momento non si aprono pagine

@hydra chiedo scusa al moderatore ma prima di aprire il topic ho cercato ma non ho trovato la sezione dedicata

vi tengo aggiornati dell'esito
damiano67
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/09 20:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "SI APRONO PAGINE PUBBLICITARIE":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti