Condividi:        

alice adsl sconnesso ma mi connetto comunque eh???

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

alice adsl sconnesso ma mi connetto comunque eh???

Postdi glogloglo21 » 06/04/09 13:38

se io vado in connessione di rete vedo LAN o Internet ad alta velocità:connessione alla rete locale(LAN) connesso con firewall scheda fast ethernet VIA compatibile...però se guardo sopra alice ADSL miniport wan(PPPOE) è sconnesso ..eppure se mi collego ad internet funziona lo stesso...se io provo a collegarmi ad alice inserendo la password si connette solo se è connessa anche l'altro e in questo caso se connetto alice ADSL leggo alice adsl velocità 100.0 mbps..ora mi chiedo devo collegare anche alice adsl o posso lasciare connesso solo la connessione alla rete locale?
glogloglo21
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/04/09 13:35

Sponsor
 

Re: alice adsl sconnesso ma mi connetto comunque eh???

Postdi hydra » 06/04/09 17:21

Se hai uno degli ultimi router che da alice, normalmente non serve installare i driver ma sono dei veri e propri router che funzionano semplicemente collegando il cavo di rete. Parlo ad esempio dei nuovi router che danno con la possibilità di collegare anche i telefoni o vedere l'home tv.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "alice adsl sconnesso ma mi connetto comunque eh???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti