Condividi:        

Aggiornare il bios

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornare il bios

Postdi Nigi » 04/04/09 10:05

Ragazzi sto resettando un pc assemblato da pakard bell e che monta questa scheda madreRio GA-8TRC410MNF-RH, voglio caricare Windows XP SP3 però ho il dubbio che possa chiedermi l'aggiornamento del bios, secondo voi è necessario oppure dovrei riuscire a cavarmela anche senza aggionrnare il bios? nel caso in cui dovessi aggiornarlo come procedo con questo tipo di scheda?

Grazie
Nigi
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 04/04/09 10:03

Sponsor
 

Re: Aggiornare il bios

Postdi quizface » 04/04/09 10:14

La semplice installazione del sistema operativo non necessita di nessun aggiornamento di BIOS.
L'aggiornamento di BIOS, quando esiste, e' per aggiornamenti hardware. Lo trovi nella pagina della Pakard Bell cercandolo con il modello o il numero seriale http://support.packardbell.com/uk/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornare il bios

Postdi Nigi » 04/04/09 10:24

tempo fa però su un altro pc ho installato windows xp Sp3 non cambianto parti hardware e mi ha chiesto di aggionrare il bios perche quello che aveva la mia mobo non gli permetteva di continuare con l'installazione.

SEcondo te però quella scheda è compatibile con il SP3?
Nigi
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 04/04/09 10:03

Re: Aggiornare il bios

Postdi quizface » 04/04/09 11:11

Nigi ha scritto:tempo fa però su un altro pc ho installato windows xp Sp3 non cambianto parti hardware e mi ha chiesto di aggionrare il bios perche quello che aveva la mia mobo non gli permetteva di continuare con l'installazione.


Se fai queste affermazioni devi dire anche che scheda madre era, che BIOS aveva e quale era il messaggio di errore.

Io non ho mai sentito una storia cosi :roll: :roll:

Nigi ha scritto:SEcondo te però quella scheda è compatibile con il SP3?


SI e' compatibile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornare il bios":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron