Condividi:        

Hard Disk.....recupero dati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hard Disk.....recupero dati

Postdi giampygiampy » 03/04/09 09:46

ciao a tutti.....ciò un problemone
1 hard disk rotto quidni ho preso nuovo e stop...ora voglio se posso recuperare i file, ho fatto queste prove.
- clone su un secondo hard disk ma non và
- da bios lo ricosnoce ma wind non riesce a partire , si painata però un minimo dà cenni di vita
- ho provato a metterlo nella vaschetta e usare usb senza montarlo sul pc ma da il solito problema id sopra
- come secodno hard disk ma nulla
- montato anhe su pc nuovo ma nulla
2 visto che da bios lo riconosce come fuji ecc ecc , esiste qualche modo per recuperare i dati da DOS???
giampygiampy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/09 06:57

Sponsor
 

Re: Hard Disk.....recupero dati

Postdi SkunkWorks 68 » 03/04/09 10:35

Se riesci a vedere qualcosa con programmi tipo Getdataback ,bene.Se il problema è "meccanico",addio.L'unica via restano solo le ditte specializzate(a costo salato).Si sarebbero dovuti fare i back-up con costanza,prima,come sempre dico.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Hard Disk.....recupero dati

Postdi giampygiampy » 03/04/09 12:00

ma un programma che recupera dati da dos esiste???? windows non parte, si pianta....
giampygiampy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/09 06:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hard Disk.....recupero dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti