Condividi:        

tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi bioxxx » 02/04/09 18:38

ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo poiche poco fa ho formattato il pc e la cosa preoccupante è k all'avvio del sistema (win vista businnes originale) alcuni tasti vitali tipo le frecce direzionali hanno smesso di funzionare.
Ho controllato k la tastiera in uso sul pc fosse corretta e lo è,ho provato a reinstallare i driver della taastiera ma anke cosi nulla da fare...direi k i tasti nn si possono essere rotti nel giro di 2 minuti;-)
ma la cosa piu preoccupante di tutte è k questi tasti oltre a non funzionare in ambiente windows nn funzionano neppure nel BIOS del pc.... :eeh: :eeh: :eeh:
possibili soluzioni?!?!

grazie fabio
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Sponsor
 

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi quizface » 02/04/09 18:57

Immagine
Leggi prima il Regolamento art.11
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi bioxxx » 02/04/09 20:10

ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo poiche poco fa ho formattato il pc e la cosa preoccupante è che all'avvio del sistema (windows vista businnes originale) alcuni tasti vitali tipo le frecce direzionali hanno smesso di funzionare.
Ho controllato che la tastiera in uso sul pc fosse corretta e lo è,ho provato a reinstallare i driver della tastiera ma anche cosi nulla da fare...direi che i tasti nn si possono essere rotti nel giro di 2 minuti...
ma la cosa piu preoccupante di tutte è che questi tasti oltre a non funzionare in ambiente windows non funzionano neppure nel BIOS del pc....
possibili soluzioni?!?!

grazie fabio (scusate la deformazione linguistica dello scorso post)
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi quizface » 02/04/09 22:44

Che tipo di tastiera hai? di che driver stai parlando? non hai bisogno di nessun driver per far funzionare la tastiera sia che sia PS/2 sia che sia USB
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi bioxxx » 03/04/09 11:09

scusa quizface mi sono spiegato male...
parlo della tastiera di un notebook (piu precisamente un acer travelmate 6292) e non ho reinstallato i drivers della tastiera bensì ho solo provato ad aggiornarli!
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi quizface » 03/04/09 13:32

Allora, se non va neanche nel BIOS si e' rotta, sicuro che non si e' rovesciato niente sopra? a volte anche poche goccie sono letali
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tasti tastiera non funzionanti post-formattazione

Postdi quizface » 04/04/09 12:32

Per ulteriore test, prova a collegare una tastiera esterna USB, se funziona vuol dire che quella del notebook e' difettosa
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "tasti tastiera non funzionanti post-formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti