Condividi:        

problema scheda d rete o modem????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda d rete o modem????

Postdi MNTECRISTO83 » 31/03/09 18:08

salve a tutti da un po di tempo ho il seguente problema.il pc perde la connessione.premetto alice 7mega,modem dlink 320t ethernet e scheda di rete Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller che e compresa nella mobo p5kc asus.il problema e questo:
impostazioni ip non valide
eppure nel ipv4 ho ottieni automaticamente sia le impostazioni ip che i dns.
ho provato anche a metterli manualmente ma nient m da lo stesso problemi.cosa puo essere?un problema d modem?o un problema d scheda d rete?la telecon m ha mandat un tecnico a controllare la portante e va tutto bene.aiutatemi per favore.grazie
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: problema scheda d rete o modem????

Postdi MNTECRISTO83 » 05/04/09 18:41

MNTECRISTO83 ha scritto:salve a tutti da un po di tempo ho il seguente problema.il pc perde la connessione.premetto alice 7mega,modem dlink 320t ethernet e scheda di rete Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller che e compresa nella mobo p5kc asus.il problema e questo:
impostazioni ip non valide
eppure nel ipv4 ho ottieni automaticamente sia le impostazioni ip che i dns.
ho provato anche a metterli manualmente ma nient m da lo stesso problemi.cosa puo essere?un problema d modem?o un problema d scheda d rete?la telecon m ha mandat un tecnico a controllare la portante e va tutto bene.aiutatemi per favore.grazie


NESSUNO MI SA AIUTARE?
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda d rete o modem????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti