Condividi:        

Aiuto non riesco a masterizzare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi ginog » 29/03/09 11:19

Ho problemi con Nero 7 (il mio sistema operativo è XP Profesional)
Clicco sull’icona sul desktop dopo molto tempo mi si apre finestra di Nero StartSmart clicco su crea dvd dati dopo un po’ di tempo "troppo" si apre la pagina di Nero Express ma qua mi si inchioda.
Ho provato anche a installarlo di nuovo o a installare un'altra versione ma il problema resta.
Ho provato anche un programma free (BurnAware)ma mi da problemi anche questo non gli stessi di Nero ma da problemi (una volta inserito il file da masterizzare metto il Dvd nel masterizzatore e faccio partire emi si apre una finestra con scritto "Attendere prego lettura informazioni in corso...." e rimane così per molto tempo, quando finalmente parte la masterizzazione almeno così pare perché quando alla fine vado a vedere il Dvd è vuoto)
Che sia un problema del masterizzatore (un LG praticamente nuovo 4 mesi circa e usato poco)
Per favore aiutatemi non so che fare.
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Sponsor
 

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi quizface » 29/03/09 11:32

Anziche' l'icona sul desktop prova a lanciare nero direttamente dal programma Nero Burning ROM
vai su Start -> Programmi -> cartella di nero dentro dovresti trovare -> Nero Burning ROM
e dicci come va
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi ginog » 29/03/09 12:37

Grazie per la risposta ma tra le varie prove che fatto c’è anche quella che mi hai appena scritto e il risultato è sempre lo stesso.
ciao
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi quizface » 29/03/09 12:48

Hai provato con diversi tipi di supporti ? Hai provato senza supporto, ad usare Image Recorder?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi MIKI68 » 29/03/09 20:44

Avevi per caso un'altra versione di nero prima di questa??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi Flash30005 » 30/03/09 15:04

ginog ha scritto:Ho problemi con Nero 7 ...


Non sei il solo! Nero 7 (prime versioni) ha creato non pochi problemi a tutti gli utenti
Esiste Nero 7 CleanTool per disinstallare completamente l'errata versione, però dopo cancella manualmente le cartelle rimaste nell'Hd (cerca "Nero 7" sul disco C:\) utilizza infine un pulitore registro.(*)
Poi installa una versione di nero senza bug
Personalmente uso la 6.6.0.18 che fa tutto quello che deve fare un programma di masterizzazione (molto veloce da installare rispetto a Nero 8 che impiega 40 minuti :eeh: )

(*) Sappi comunque che ci sono stati utenti che, malgrado tutto, non riuscivano ugualmente a masterizzare, alcuni hanno risolto ripristinando uno stato precedente del sistema, altri formattando.

ginog ha scritto:...
Che sia un problema del masterizzatore (un LG praticamente nuovo 4 mesi circa e usato poco)
Per favore aiutatemi non so che fare.

Ma prima ti funzionava? Con quale programma?
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Aiuto non riesco a masterizzare

Postdi ginog » 31/03/09 12:45

Da quando ho cambiato hard disk (4 mesi fà circa) ho installato Nero 7 Premium 7.8.5.0 e funzionava benissimo,
quando sono iniziati i problemi ho disinstallato con Nero General Clean Tool 2.1.5.17 e installato Nero 7 Premium 7.10.1.0 anche con questo gli stessi problemi quindi ho disinstallato di nuovo con Clean Tool e ho installato
BurnAware Free che mi dà i problemi che ho scritto.
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto non riesco a masterizzare":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti