Condividi:        

ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi er_danix » 29/03/09 13:25

Vedete questo video che evidenzia il problema del mio notebook ASUS M51Ta: notate bene la barra verde che scorre....!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UmRlXizatLQ
Per farvela breve è 6 mesi che va e viene dall'assistenza: ogni volta dicono che lo aggiustano ma a me non funziona MAI!!
Aiutoooooo
er_danix
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/03/09 13:20

Sponsor
 

Re: ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi quizface » 29/03/09 13:39

Faresti bene a descrivere l'errore che riscontri, perche' onestamente dal video non si capisce ( o almeno io non capisco)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi er_danix » 29/03/09 13:51

quizface ha scritto:Faresti bene a descrivere l'errore che riscontri, perche' onestamente dal video non si capisce ( o almeno io non capisco)


se vedi bene la barra verde del caricamento di vista scorre accelerata, impazzita.....
aggiungo che dopo 6 volte in assistenza hanno detto che dipende dal sistema operativo installato. quindi mi hanno detto che mi invieranno un nuovo dvd recovery. Ma non hanno pensato che ogni volta che è stato in assistenza lo hanno formattato con loro dvd, perchè l'originale l'ho sempre tenuto a casa(su loro espressa richiesta!!)
er_danix
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/03/09 13:20

Re: ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi quizface » 31/03/09 00:10

Non so :roll: :roll: non mi e' mai capitato :undecided: :undecided:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi hydra » 31/03/09 07:05

C'è una sezione apposita. :mmmh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51

Postdi MIKI68 » 31/03/09 11:23

Ma dopo ti esce qualche errore?? Fai così e vedi il tempo di accensione rallenta....?
Da start digita nella barra di ricerca msconfig e dai invio vai nel tab generale e scegli avvio selettivoe spunta carica i servizi di sistema e carica elementi di avvio poi vai nel tab opzioni di avvio e metti la spunta a:
non avviare interfaccia grafica ed accanto in time out imposta 30 secondi poi digita su applica e ok e riavvia. Vedi che si avvierà con una interfaccia diversa, più bella, l'aurora :lol: attendi finche non esce il logo di window !!! ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ERROR WINDOWS VISTA su ASUS M51":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti