Condividi:        

WPA-PSK Passphrase

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

WPA-PSK Passphrase

Postdi Ottavia » 29/03/09 15:37

ho appena fatto il ripristino di sistema su un portatile asus che mi aveva dato diversi problemi, ora il tutto funziona senza problemi solo che non riesco a usare la connessione wi-fi. infatti quando tento di connettermi mi chiede la Passphrase, io la metto ma mi dice che non corrisponde. l'ho ricontrollata un sacco di volte ma è giusta. ho anche provato a fare un copia e incolla da un files di tasto in cui l'avevo salvato prendendola dalla pagina di configurazione del router. la cifratura è WPA-PSK 256 bit e il router è un alicegate w2+
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Sponsor
 

Re: WPA-PSK Passphrase

Postdi quizface » 29/03/09 17:45

Entra nel ruter e controllala. Controlla anche quello che devi mettere se la WPA-PSK o la WEP (secondo come e' configurato il modem/ruter)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: WPA-PSK Passphrase

Postdi Ottavia » 29/03/09 18:19

dalla pagina di controllo risulta lapa, per sicurezza ho provato a disattivare il wifi e poi ha riattivarla scegliendo la cifratura wpa.
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Re: WPA-PSK Passphrase

Postdi Ottavia » 30/03/09 18:16

hp provato a spegnere e riaccendere il router e la cosa è peggiorata adesso appena metto la passphase e clicco connetti mi appere il messagio in cui si dice che non è valida e di inserie da 5 a13 o da 10 a26 caratteri. la mia però è di 29 ed è sempre stata quella me l'ha fornita telecom. provando a connettermi a una rete non potretta la connessione funziona. io non so più che fare
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Re: WPA-PSK Passphrase

Postdi Ottavia » 30/03/09 19:29

alla fine quando stavo per lanciare il pc dalla finestra ce l'ho fatta, mi dava il messaggio di errore perchè non mi aveva modificato la protezione da wep a wpa. inoltre la chiave andava inserita senza spazi
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "WPA-PSK Passphrase":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti