Condividi:        

router...scomparso.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router...scomparso.

Postdi Trotwood » 29/03/09 20:40

ciao!!
Ho un router sitecom wl 118 che ho dovuto portare a casa di un amico per testare la sua connessione. Siccome non ricordavo la password wpa e non avevo un cavo di rete l'ho dovuto resettare e, via wireless, l'ho configurato con un'ADSL tele 2(mio stesso ISP.

Fatte le varie prove l'ho riportato da me. E adesso non riesco più ad accedervi per riconfigurarlo.
La cosa strana è che ho stabilita la rete tra il tower e il notebook e con entrambi riesco a connettermi ad internet, ma non, ripeto, alla pagina del router.

Su entrambi i pc ho avira antivirus. Ho provato a disabilitarlo, ma la situazione non cambia.
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma

Sponsor
 

Re: router...scomparso.

Postdi Trotwood » 30/03/09 09:53

Faccio presente che intanto che non riesco a collegarmi al router, non riesco a cambiare i settaggi che ho fatto a casa del mio amico. Morale: sto navigando con username e passwoord del mio amico :lol: :lol: :lol: :lol: .

Comunque ho provato sia utilizzando il vecchio collegamento al router che avevo nei preferiti, sia reimmettemndo l'indirizzo 192.168.0.1(è quello che compare avendo fatto un "ipconfig all") nella barra degli indirizzi di explorer, sia passando start-esegui
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma

Re: router...scomparso.

Postdi Trotwood » 31/03/09 17:28

ho provato anche a disattivare il firewall di windows ma nulla.

poi ho provato a fare il ping con l'indirizzo del router 192.168.0.1 ma nulla!!! mi dice richiesta scaduta. facendolo invece con quello del pc(tentando il loop) va tutto bene...AIUTO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router...scomparso.":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti