Condividi:        

Acquisto portatile nuovo

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto portatile nuovo

Postdi Sandeman » 29/03/09 16:48

Ciao a tutti,
mi farebbe piacere avere un vostro parere riguardo all'acquisto di un portatile. Devo infatti comprarne uno, non vorrei spendere oltre gli 800euro, questo perchè da un annetto ho comprato un ottimo fisso che va davvero bene. Necessito però di un nuovo portatile che non dev'essere scadente, ma allo stesso tempo non deve sostituire il mio fisso. Uso il pc per lavori di grafica e montaggio, utilizzo tutto il pacchetto Adobe Cs4, in particolar modo After Effects e Photoshop. Inoltre uso anche programmi di animazione 3d quali 3dstudio max e Xsi (ma questi meno ripsetto ad After, premiere, photoshop etc). Ho torvato di verse offerte, ovviamente cerco un processore Intel Core 2 Duo, solo che ad essere sinceri non riesco a capire la differenza (perdonate l'ignoranza) tra le varie serie P**** e T****. Mi sapreste dare un cosiglio? Come scheda grafica preferirei la nVidia GeForce all'ATI, perchè ce l'ho sul fisso e mi ci trovo benissimo. Non saprei però, su cosa orientarmi: Acer, Sony, Hp???
Vi ringrazio tantissimo...
se mi potesse aiutare sarebbe fantastico :-)
Sandeman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/03/09 16:31

Sponsor
 

Re: Acquisto portatile nuovo

Postdi m.paolo » 29/03/09 16:56

Ho appena risposto ad un quesito simile, vedi se possono esserti di aiuto:
viewtopic.php?f=29&t=79331&p=450861#p450861
viewtopic.php?f=29&t=79329&p=450870#p450870
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto portatile nuovo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti