Condividi:        

monitor da 17 pollici quale scheda video comprare

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

monitor da 17 pollici quale scheda video comprare

Postdi s4v1o » 29/03/09 12:01

ho un monitor da 17 pollici vorrei sapere che scheda video va bene ? io sono orientato verso una ati hd 4870 da 1g ma alcuni dicono che è meglio la 260 gtx e ha lo stesso prezzo però non riuscirò a sfruttare la cheda video per il mio monitor da 17 pollici. Secondo voi che schdea video devo prendere anche se non è una delle 2 ? e che requisiti minimi deve avere il mio pc per la scheda video che mi consigliate
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Sponsor
 

Re: monitor da 17 pollici quale scheda video comprare

Postdi axelrox » 29/03/09 12:49

Uno schermo da 17" difficilmente supera il 1280x1024, quindi quelle due schede in effetti sono un po' sprecate.. ti converrebbe stare su un' ATi HD4850, che costa la metà e ha buone prestazione.
Tra la 4870 e la 260 io ti consiglierei la seconda.. driver migliori e supporto per il Physx .. anche se la prima (che ho anch'io) è davvero una signora scheda video.. entrambe comunque sono molto performanti, quindi ci vuole un signor PC per non trovarsi CPU limited.. o hai un Quad Core (Core Quad o Phenom) oppure un Dual Core piuttosto potente (Core 2 serie E6xxx o E8xxx oppure Athlon X2 6000+ o giù di li).
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: monitor da 17 pollici quale scheda video comprare

Postdi quizface » 29/03/09 12:55

axelrox ha scritto:Uno schermo da 17" difficilmente supera il 1280x1024, quindi quelle due schede in effetti sono un po' sprecate.. ti converrebbe stare su un' ATi HD4850, che costa la metà e ha buone prestazione.
Tra la 4870 e la 260 io ti consiglierei la seconda.. driver migliori e supporto per il Physx .. anche se la prima (che ho anch'io) è davvero una signora scheda video.. entrambe comunque sono molto performanti, quindi ci vuole un signor PC per non trovarsi CPU limited.. o hai un Quad Core (Core Quad o Phenom) oppure un Dual Core piuttosto potente (Core 2 serie E6xxx o E8xxx oppure Athlon X2 6000+ o giù di li).
Ciao


In effetti non metterei in relazione la scheda video con il monitor, ma bensi' (come del resto ha detto axelrox ) hai giochi che vuoi far girare , alla CPU ed a quanta RAM hai.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "monitor da 17 pollici quale scheda video comprare":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti