Condividi:        

UDpixel

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

UDpixel

Postdi ibisco » 29/03/09 12:03

Scusate,se inserisco un nuovo post,ma purtroppo nel precedente post (nonostante le mie continue richieste) nessuno ha risposto. Grazie a voi sono riuscita a scaricare udpixel e ad aprirlo,però adesso non so come usarlo.Quindi spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire come si usa e per quanto tempo.Grazie
ibisco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/03/09 20:19

Sponsor
 

Re: UDpixel

Postdi quizface » 29/03/09 12:40

Io non ho il monitor LCD, ma ni sembra che il programa sia piuttosto semplice (se funziona) in ptatica cerca di riattivare il o i pixel difettoso/i facendoli lampeggiare continuamente fino alla loro riattivazione. per fare questo, prima individui i pixel difettosi cliccando sui vari colori (sulla sinistra) una volta individuati setti il numero di pixel in Flash Windows (se hai trovato 5 pixel lo setti a 5)
setti la dimensione in Flash Size (5x5 = medio 1x1= fine)
e setti la velocita' di flash in Flash Interval (3ms = velocissimo -> 80ms = lento)
poi avvii e col mouse prendi i pixel che lampeggiano e li posi sui pixel difettosi sperando che si riattivino (devi lasciare lavorare il programma per diverso tempo)
Le istruzioni comunque erano sotto i pulsanti Start/Reset

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti