Condividi:        

Scanner CanoscanLide70

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scanner CanoscanLide70

Postdi franjack4043 » 22/03/09 21:40

Ho windows XP prof.SP3 e ad ogni apertura del suo programma Toolbox 5.0 ma ad ogni inizio di scansione mi viene la scritta "Impossibile eseguire la scansione.Verificare che il disco di destinazione disponga di sufficiente spazio libero".Vi assicuro che lo spazio c'è ma da un po' di tempo non riesco più ad operare:Ovviamente ho disinstallato e reinstallato più volte il programma con il driver originale.Mi potete aiutare?Grazie infinite.Franco
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Sponsor
 

Re: Scanner CanoscanLide70

Postdi franjack4043 » 28/03/09 14:47

Buongiorno,ho disinstallato il driver di tutti i programmi Canoslide e l'ho reinstallato:ora tutto funziona!Vi ringrazio per l'assistenza ricevuta.
Franco Mancini
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Re: Scanner CanoscanLide70

Postdi quizface » 28/03/09 15:01

Il tuo sarcasmo mi sembra fuori luogo, visto che affermavi di avere disinstallato e reinstallato il programma con i driver piu' volte. Cosa avremmo dovuto dirti ?? :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scanner CanoscanLide70

Postdi franjack4043 » 28/03/09 15:30

Scusa ma hai interpretato male il mio messaggio!Probabil mente ,e non so perchè,con sorpresa questa volta ha funzionato..Il mio ringraziamento è per il supporto che date sempre su tutti i quesiti che vi ho posto anche in passato!Spero che tu non voglia serbarmi rancore..e ti ringrazio ancora se vorrai aiutarmi in futuro..Ho sempre un problema da risolvere co il fax..già postato in precedenza Ciao e grazie
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scanner CanoscanLide70":

scanner on line antivirus!
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problema con scanner
Autore: Nestor
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron