Condividi:        

Compare una videata non richiesta di installazione nuovo har

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Compare una videata non richiesta di installazione nuovo har

Postdi paolodik » 27/03/09 10:15

Da quando ho formattato il sistema operativo XP e reinstallato ad ogni accensione del PC mi compare la videata che allego, non capisco come mai visto che non devo installare niente e non ho CD inseriti o altro. Comunque io annullo sempre e proseguo. Però trovo strana questa cosa, si può evitare in qualche modo? :cry:
Allegati
Inuovo hardware.JPG
(117.5 KiB) Scaricato 30 volte
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Compare una videata non richiesta di installazione nuovo har

Postdi axelrox » 27/03/09 12:18

Perchè non hai installati i driver della scheda audio.. quindi ad ogni riavvio te li chiede.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Compare una videata non richiesta di installazione nuovo har

Postdi paolodik » 27/03/09 13:20

E' una cosa stranissima, con il CD della scheda madre li installo continuamente e mi compaiono due punti gialli, con scritto appunto audio alta definizione ecc, io a quel punto disinstallo e reinstallo i driver, si cancellano, poi :roll: :roll: riaccendo e ricompaiono nonostante l'audio funzioni,disinstallandoli non si sente più l'audio, quindi vuol dire che se funziona l'audio anche in presenza di un punto solo interrogativo giallo c'è qualcosa che impedisce che questo punto scompaia nonostante funzioni tutto benissimo, a questo punto penso che bisogna ignorare questo fatto se non ci sono problemi, nonostante resti però un mistero perchè succeda questo.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Compare una videata non richiesta di installazione nuovo har":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti