Condividi:        

sostituzione schermo 17" per HP Pavilion DV9745el

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sostituzione schermo 17" per HP Pavilion DV9745el

Postdi lester » 22/03/09 19:52

Salve a tutti... ho fatto il "botto"! mi è caduto il notebook ed ora vedo solo mezzo schermo...ovviamente è da sostituire, ho già fatto una ricerca su ebay e ne ho trovato uno adatto per il mio notebook da 17" "HP Pavilion DV9745el" (...non so se posso mettere l'indirizzo per far vedere il modello, chiedo qui consiglio di un'amministratore :oops: )
facendo un paio di domande al venditore gli ho chiesto del prezzo di spedizione e se effettivamente è il pezzo giusto per il mio HP,
ora faccio un copia incolla della risposta...
shipping would be 20GBP and the only thing you need to worry about with your model is whether or not you have single or dual backlight as this listing is for single
....in poche parole ha risposto che la spedizione è 20sterline e per quanto riguarda il pezzo mi devo accertare se il mio è un single backlight o double... e quello che lui ha in vendita è single.
Si intende la lampada giusto? ora vorrei chiedere...come posso capire se appunto è singola o doppia? o meglio se qualcuno può dirmelo?!?! :) grazie
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Re: sostituzione schermo 17" per HP Pavilion DV9745el

Postdi axelrox » 22/03/09 20:43

Gli HP in teoria e da quel che ne so dovrebbero avere una singola lampada.. dato che lo devi sostituire aprilo e accertatene, no?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: sostituzione schermo 17" per HP Pavilion DV9745el

Postdi fantina » 27/03/09 10:55

Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema, cascato per terra il pc funziona perfettamente, lo schermo non si è rotto ma è saltato, non vedo nulla se non facendo pressione con due dita in un angoletto preciso. Solo che a me è stato detto che potrebbe essersi rotto qualcosa - che ora non ti so dire - che non è un fatto di solo schermo e mi hanno sconsigliato la riparazione. Credo che si tratti pure dello stesso pc che hai tu.
Se trovi una soluzione fammelo sapere che mi interessa. Grazie ciao..... :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sostituzione schermo 17" per HP Pavilion DV9745el":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti