Condividi:        

Rete LAN + Internet Key

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete LAN + Internet Key

Postdi anduril » 26/03/09 21:15

Salve a tutti; sono nuovo e spero di trovare qui le risposte che mi servono :D

il problema è il seguente: in ufficio ho un pc connesso alla lan aziendale; questa lan ha la connessione internet ma tra rallentamenti, cadute, problemi vari anche scaricare una semplice e-mail spesso diventa impossibile. Per cui mi sono preso una internet key della 3. Funziona tutto alla perfezione, navigo che è una bellezza ma.. quando ho entrambe le connessioni attive non riesco + ad andare nella lan. questo perchè rimane impostato di default il gateway della kiavetta (facendo un route print mi da come gtw predefinito quello della tre)

sulla connessione remota ho tolto il flag "Usa gateway predefinito sulla rete remota", sulle impostazioni avanzate delle connessioni la lan è impostata prioritaria rispetto alla remota ma continua a non andare... pensavo di fare un bridge ma non posso perche la connessione della chiavetta è tra le "connessioni remote" mentre la lan è tra "LAN o Internet ad alta velocità".

in pratica devo continuamente disconnettere/connettere la chiavetta a seconda di quello che devo fare... il sistema è XP Pro sp2
anduril
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/03/09 21:04

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete LAN + Internet Key":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti