Condividi:        

aggiornamenti senza internet

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aggiornamenti senza internet

Postdi aliante » 24/03/09 20:05

Ciao a tutti voi.Ho una curiosita'/problema .Un mio amico ha pc con S.E xp.ma non ha internet in quanto usa pc solo per lavoro e archiviazione e modifiche foto.Io mi chiedevo e chiedo a voi:e' possibile aggiornare tutti i software e programmi installati sul suo pc senza essere collegati a internet?si possono scaricare gli aggiornamenti su un pc e poi spostarli su un altro pc? grassie a chi risponde
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: aggiornamenti senza internet

Postdi kadosh » 25/03/09 00:45

Puoi scaricarti da un pc gli aggiornamenti che gli mancano, andando a controllare prima quali sono, e quindi andando poi sul sito microsoft a scaricarli uno ad uno.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: aggiornamenti senza internet

Postdi aliante » 25/03/09 21:36

grazie kadosh pero' mi sorge un dubbio.se cerco di scaricare gli eventuali aggiornamenti su mio pc, per poi trasferirli sul quello di mio amico,penso che non me li fa scaricare perche' risulta che sono gia' "aggiornato". tipo-io e lui abbiamo NERO lui il 7 e io gia' il 9 se chiedo di aggiornare il 7 mi dice che NERO e' gia' aggiornato a versione piu' recente!O NO? e poi nell'eventualita' che scarichi un aggiornamento come faccio affinche' non si installi automaticamente sul mio pc?E ultima cosa come puo' window aggiornare un programma che io non ho nel mio pc?(ma lo ha mio amico sul suo!)Penso che la soluzione migliore sia di configurare una nuova connessione del pc del mio amico dalla mia postazione e da li' aggiornare il tutto..
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: aggiornamenti senza internet

Postdi kadosh » 26/03/09 00:43

Se gli riesci a mettere una connessione per fare gli aggiornamenti è meglio senz'altro, ma l'alternativa cmq è quella di usare un tool Microsoft che si chiama MBSA, lo scarichi, lo installi sul suo pc e ti dice quali sono gli aggiornamenti che gli mancano.
Quindi, andando sul sito microsoft, cerchi i nomi di quegli aggiornamenti, e poi li scarichi sul tuo pc in formato .msi o .exe pronti per essere installati sul suo pc.
Gli aggiornamenti possono essere scaricati come file per essere installati su altri pc, non solo su quello da dove si scaricano ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: aggiornamenti senza internet

Postdi aliante » 29/03/09 22:08

Adesso va bene.La spiegazione approfondita che mi hai dato e'esaustiva.La prima risposta era troppo semplificata GRASSIE per l'aiuto
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aggiornamenti senza internet":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti