Condividi:        

problema account utente vista\

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema account utente vista\

Postdi MNTECRISTO83 » 24/03/09 12:59

ciao a tutti ho un problema .. so perche ho attivato in vista 64 il controllo account utente....come posso disattivarlo?grazie mi sta creando problemi cn emule...e mi infastidisce che ogni volt mi appare la finestra e devo consentire
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: problema account utente vista\

Postdi MIKI68 » 24/03/09 15:31

Pannello di controllo > Account utente e protezione per la famiglia > Account utente. Alla voce Attiva o disattiva Controllo Account utente é possibile disinstallare la funzione, che non darà segni di sè al riavvio del sistema.
Oppure da regedit trova la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\SystemCurrentVersion\Policies\System. Modifica la chiave EnableLUA, impostando il valore da 1 a 0.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problema account utente vista\

Postdi MNTECRISTO83 » 24/03/09 16:22

MIKI68 ha scritto:Pannello di controllo > Account utente e protezione per la famiglia > Account utente. Alla voce Attiva o disattiva Controllo Account utente é possibile disinstallare la funzione, che non darà segni di sè al riavvio del sistema.
Oppure da regedit trova la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\.
Modifica la chiave EnableLUA, impostando il valore da 1 a 0.


per la prima parte nn trovo la funzione attiva disattiva
per la seconda invece la vose ...SystemCurrentVersion\Policies\System nn c'e.
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: problema account utente vista\

Postdi MIKI68 » 25/03/09 09:50

Start -> Esegui ed esegui control userpasswords < Attiva o disattiva Controllo account utente< Togli la spunta a Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente poi vai centro sicurezza pc e sul menu di sinistra clicca su Cambia le impostazioni degli avvisi del Centro sicurezza PC all’utente e scegli l'opzione che vuoi ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problema account utente vista\

Postdi MNTECRISTO83 » 25/03/09 12:35

MIKI68 ha scritto:Start -> Esegui ed esegui control userpasswords < Attiva o disattiva Controllo account utente< Togli la spunta a Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente poi vai centro sicurezza pc e sul menu di sinistra clicca su Cambia le impostazioni degli avvisi del Centro sicurezza PC all’utente e scegli l'opzione che vuoi ;)


grazie mille...dopo il mex precedent che ho inviat ero riuscit a risolvere grazie mille ancora...sei stat gentilissimo e molti diponibile....
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema account utente vista\":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti