Condividi:        

Bip iniziale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Bip iniziale

Postdi Lukino24 » 24/03/09 20:11

Salve, ieri il mio pc ha preso una bella botta sul case, da li in poi quando lo accendo da un beep che si ripete ad intervalli di 30 secondi.
Sullo schermo rimane una schermata assolutamente nera.
Quando ho spostato il case ho sentito dentro il rumore di qualcosa che sbatteva, l' ho aperto ma non so dove mettere le mani.
Cosa potrebbe essere?

P.s: dall' hd (è un coso rettangolare XD) partono due cavi bianchi piatti, uno è attaccato ad un' altro coso con su scritto "DC IMPUT") e un' altro è penzolante.

Grazie :)
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino

Sponsor
 

Re: Bip iniziale

Postdi MIKI68 » 25/03/09 10:13

Lukino24 ha scritto:Quando ho spostato il case ho sentito dentro il rumore di qualcosa che sbatteva, l' ho aperto ma non so dove mettere le mani.
Cosa potrebbe essere?

P.s: dall' hd (è un coso rettangolare XD) partono due cavi bianchi piatti, uno è attaccato ad un' altro coso con su scritto "DC IMPUT") e un' altro è penzolante.

Grazie :)


Stacca tutti cavi dal case aprilo e muovilo vedi il rumore "che sbatteva" da dove proviene?? Probabilmente sono i cavi dell'hard disk ricollegali e controlla che l'hard disk sia ben saldo al case.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Bip iniziale":

Chrome, pagina iniziale
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti