Condividi:        

OpenOffice Writer e la Cartella di lavoro...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

OpenOffice Writer e la Cartella di lavoro...

Postdi Giorgio Seveso » 23/03/09 01:04

Salve, mi sono deciso a lavorare con OpenOffice 3 e va tutto bene. Una cosa però non riesco a fare: a dire a Writer dove andare quando clicco su Apri file. Sulla guida dice che ci dovrebbe essere in Percorsi (del menu Opzioni) la voce: Cartella di lavoro, cioè la cartella documenti standard del sistema. Però nel mio non c'è! Ci sono tutti gli altri percosrsi, ma quella no.
Come faccio a farlo aprire dove voglio io? (cioè in una partizione e cartella dove tengo tutti i miei documenti?
Grazie
Giorgio Seveso
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/05/02 22:30
Località: Milano

Sponsor
 

Re: OpenOffice Writer e la Cartella di lavoro...

Postdi Anthony47 » 24/03/09 01:15

Non uso OpenOffice, su excel questa impostazione e' su Menu /Strumenti /Opzioni, tab Generale, si scrive la directory di default.
Aspettiamo un suggerimento da chi ha OpenOffice.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: OpenOffice Writer e la Cartella di lavoro...

Postdi Omega1 » 26/03/09 14:46

Giorgio Seveso ha scritto:Salve, mi sono deciso a lavorare con OpenOffice 3 e va tutto bene. Una cosa però non riesco a fare: a dire a Writer dove andare quando clicco su Apri file. Sulla guida dice che ci dovrebbe essere in Percorsi (del menu Opzioni) la voce: Cartella di lavoro, cioè la cartella documenti standard del sistema. Però nel mio non c'è! Ci sono tutti gli altri percosrsi, ma quella no.
Come faccio a farlo aprire dove voglio io? (cioè in una partizione e cartella dove tengo tutti i miei documenti?
Grazie


In "Strumenti-->opzioni-->openoffice.org-->percorsi?"
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "OpenOffice Writer e la Cartella di lavoro...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof e 69 ospiti