Condividi:        

SUBRUTINE DI CONTROLLO (VISUAL BASIC)

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

SUBRUTINE DI CONTROLLO (VISUAL BASIC)

Postdi v3n392 » 20/03/09 14:33

salve,
Devo fare un compito di informatica per lunedì 23/3/09' , quindi se qualcuno riuscisse a rispondermi entro questa data , sarebbe stato di grande piacere...
Spiego cosa devo fare :
Interfaccia : Con 3 textbox( Cognome , Nome , Età ) e un bottone(OK) ; praticamente devo caricare il cognome di una persona con la sua relativa età e il suo nome e mettere i dati nelle relative textbox.
Quando premo il bottone OK devono sparire le textbox dall'intefaccia e apparire 2 BOTTONI.
I 2 bottoni sono :
1- verifica oridinamento per nome
2- verifica ordinamento per cognome

In breve : CONSEGNA COMPITO : lettura e subrutine di controllo.
Tutto qua.
Riuscireste a spiegarmi come devo fare , anche se non mi spoegate la programmazione va bene , bastas che mi dite come devo fare ... e scivermi passo per passo le istuzioni .
grazie 1000.
v3n392
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/09 19:41

Sponsor
 

Re: SUBRUTINE DI CONTROLLO (VISUAL BASIC)

Postdi zello » 20/03/09 18:09

A chi la intesto la fattura?

(a parte gli scherzi: io non faccio compiti conto terzi, e credo che gli altri la pensino uguale a me; se vuoi proporre una soluzione, ti possiamo dire se la strada è quella giusta; oppure, qualcuno che ha più tempo può descriverti spannometricamente come farebbe al suo posto. Le mani nel codice ce le metti tu).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: SUBRUTINE DI CONTROLLO (VISUAL BASIC)

Postdi v3n392 » 24/03/09 15:36

Sono daccordo...fato sta che il tempo è scaduto per il compito, grazie lo stesso...
cmq ho capito come fare
v3n392
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/09 19:41


Torna a Programmazione


Topic correlati a "SUBRUTINE DI CONTROLLO (VISUAL BASIC)":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti