Condividi:        

Problema Broadcom WLAN

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Broadcom WLAN

Postdi wolf_73 » 20/03/09 11:44

Ho un Notebook Compaq nx6110,con Windows XP Home Edition, e da una decina di giorni ho uno spiacevole problema.. Il pc non riconosce più la scheda wireless Broadcom 802.11b/g. Infatti nelle schede di rete in "gestione dispositivi" compare con il punto esclamativo, come se non funzionasse bene.
Ho provato di tutto: a disistallare e reistallare i driver aggiornati della scheda, aggiornamento chipset e hp wireless assistent..ma niente
La cosa che mi disorienta di più è che ogni tanto (è successo 2 volte in questi 10 giorni) dopo aver disistallato e reistallato il tutto la scheda ricomincia a funzionare e ricompare in "Gestione dispositivi"..poi però se mi connetto in internet, dopo qualche minuto si blocca la schermata (non si muove neanche più il cursore del mouse) e sono costretto a riavviare tutto. Naturalmente dopo il riavvio in gestione periferiche riappare la scheda con il punto esclamativo e in più non viene più riconosciuto lo switch dell'interruttore wireless che è presente sul portatile (passando da ON a OFF o viceversa non succede nulla).
Ho anche formattato il pc e reinstallato tutto ma niente. Anzi prima di formattare ho provato una decina di volte a ripristinare il sistema, ma a metà si bloccava tutto (compreso cursore mouse) ed ero costretto a riavviare dal pulsante di spegnimento del pc.
Ultimi passaggi effettuati:
1-Disinstallo scheda Broadcom Wlan
2-Reinstallo scheda Broadcom Wlan
3-Mi dice periferica non installata correttamente, potrebbe non funzionare.....bohhhh
4-Riavvio il pc e tra le periferiche di rete appare "Controller memoria di massa" con il punto interrogativo (prima questa periferica non c'era.....)..... e il tutto continua a non funzionare.....

Chi mi aiuta???? Grazie :(
wolf_73
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/03/09 11:25

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Broadcom WLAN":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti