Condividi:        

casse funzionanti ma niente audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi ThEcIpRoMaN » 17/03/09 17:30

Comunque non vorrei sbagliare ma ho visto tramite l'utilissimo CPU-Z che la mia scheda audio integrata è NVIDIA....possibile o ho visto male?
vb comunque aspetto voi prima di muovermi
ThEcIpRoMaN
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/03/09 20:14

Sponsor
 

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi ThEcIpRoMaN » 19/03/09 15:43

spero qualcuno sia rimasto vivo....sono 3 giorni che non vedo risposte........
ThEcIpRoMaN
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/03/09 20:14

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi quizface » 19/03/09 22:08

ThEcIpRoMaN ha scritto:spero qualcuno sia rimasto vivo....sono 3 giorni che non vedo risposte........


Risposte a cosa? ...mi pare che hai risolto il tuo problema. Se poi non sei contento della scheda audio, devi comprarne una su PCI da montare in uno slot libero (se ce l'hai)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi ThEcIpRoMaN » 21/03/09 20:06

Dove ho scritto che l'hò risolto?...cmq no ancora niente.
Io la nuova scheda l'hò attaccata dov'èra quella vecchia....e funziona....è possibile che ho sbagliato attacco e per quello che l'audio non funge?
ThEcIpRoMaN
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/03/09 20:14

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi quizface » 21/03/09 21:08

ThEcIpRoMaN ha scritto:Ora vi sto scrivendo rimontata la scheda vecchia....l'audio è tornato da solo.....http://img15.imageshack.us/img15/5800/i ... ....questa è la finestra dei dispositivi audio.....e come potete vedere i dispositivi sono magicamente ricomparsi.
Ora...dato che questa scheda è un cesso.....e per me l'audio è tutto....come faccio a mantenere i dispositivi cambiando scheda?


Allora forse ho interpretato male questo post.


Comunque secondo me la procedura da eseguire e':
installare la nuova scheda video, se questa cambia i driver HD della tua scheda audio, devi scaricare il driver HD dal sito Realtek R2.19 nella versione .zip (il sito 3 sembra il piu' veloce). Scompatta il file zip in una cartella.
Ora vai su Gestione Periferiche -> Controller Audio e fai aggiorna driver sulla periferica Audio HD -> non non ora -> installa da un elenco... (utenti esperti) -> non effettuare la ricerca..... -> disco driver -> Sfoglia ed indirizza la ricerca nella cartella di scompattazione del file scaricato e precisamente .....\Vista_R219\Vista qui' ci saranno i files .inf
Quindi OK
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi MIKI68 » 22/03/09 10:51

Condivido perfettamente non ci sono altre soluzioni..... ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi ThEcIpRoMaN » 22/03/09 12:28

Vi ringrazio ora proverò e vi farò sapere
ThEcIpRoMaN
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/03/09 20:14

Re: casse funzionanti ma niente audio

Postdi ThEcIpRoMaN » 22/03/09 12:59

Ho provato.....niente.
Fatto tutto bene....arrivo al punto in cui premo ok e nella lista appaiono i driver realtek...facico avanti...ed una finestra mi avvisa che i driver che stò per installare possono danneggiare il computer e addirittura farlo smettere di funzionare.
Ho voluto azzardare e ho premuto avanti......mentre stava installando mi è venuta la classica BSoD(Blue Screen of Death)
cioè la schermata blu........si è riavviato ed ora sono da capo a dodici....senza audio e senza più speranze....
ThEcIpRoMaN
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/03/09 20:14

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "casse funzionanti ma niente audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti