Condividi:        

MS Office SR1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MS Office SR1

Postdi gamptw » 02/01/03 06:33

Spero di non porre una domanda stupida/inutile.

PREMESSA
Mi rifiuto di passare a Office XP e, avendo la licenza per Office 2000 premium ed., tutte le volte (tre o quattro all'anno) che faccio pulizia sul PC mi trovo a dover ri-scaricare la patch da 25MB circa. Dal momento che per questioni personali/lavoro sono spesso in giro -ma uso il desk-top di casa come contenitore di tutto, dai primi programmi e msg del 1989 ad oggi- posso utilizzare solo una connessione a 56k e l'impresa diviene lunga ed onerosa.

DOMANDA
Esiste un metodo per salvare 'sta maledetta patch (con l'SP3 non ci sono stati problemi) su disco, in modo da portarla su cd-rom ed installarla off-line durante la re-installazione dell'office 2k ?
"Mamma" Microsoft o non mi risponde o, l'unica volta che ho telefonato al supporto tecnico, ovviamente mi ha risposto che è impossibile (ovviamente senza alcuna spiegazione).

Ora ho come OS principale WinXP (super patchato e senza troppi bugs grazie ai vs consigli).

Confido in buone nuove e, ringraziandovi, vi faccio i migliori auguri per un felice -and prosperous- 2003.
a.
fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 02/01/03 08:44

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gamptw » 02/01/03 08:57

Triumph Of Steel ha scritto:Hai provato anche qua?

http://office.microsoft.com/Downloads/default.aspx


Sì, nella pagina Italiana. Ma non risolve il problema. Infatti ti fan prima scaricare un toll di un centinaio di k che, una volta avviato e dopo aver inviato la "copia" del tuo HD alla Microsoft, ti scarica in automatico il tutto (e non puoi "agganciarlo" con programmi tipo getright, carogne).

a meno che tu abbia visto qls che a me era ed è sfuggito......

Cmq grazie
a.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi amenichelli » 02/01/03 14:16

Non mi vorrei sbagliare ma la microsoft ha distribuito a chi ne faceva richiesta un cd conle patch sr1 e sr2.
Cerca qualcuno che....,comunque si pagavano solo le spese di spedizione sempre a condizione che office 2000 era regolarmente registrato.Probabilmente la nuova strategia di MS di abbandonare i prodotti
in favore dei nuovi provoca tali inconvenienti. 8)
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi gamptw » 03/01/03 04:10

amenichelli ha scritto:Non mi vorrei sbagliare ma la Microsoft ha distribuito a chi ne faceva richiesta un cd conle patch sr1 e sr2.

Sì, rammento ma in quel periodo, 2000-2001 se non erro, facevo un salto in Italia solo 1 volta a trimestre -essendo dall'altra parte del mondo per lavoro- ed ho perso il treno per gli update delle licenze personali. Memore di quanto da te riportato, cmq, nella famosa famigerata unica comunicazione con Miscosoft la questione dei dischi era fuori ogni comprensione dal momento che farne richiesta a) non era più possibile e b) il costo era tale da indurre ad acquistare l'aggiornamento ad Office XP.

amenichelli ha scritto:Cerca qualcuno che....,comunque si pagavano solo le spese di spedizione sempre a condizione che office 2000 era regolarmente registrato.Probabilmente la nuova strategia di MS di abbandonare i prodotti in favore dei nuovi provoca tali inconvenienti. 8)

Sì, credo che a parte il download ad ogni re-installazione, questa sia l'unica via percorribile. Effettivamente non ci avevo pensato. Grazie.

Cmq, a nessuno viene in mente come o ha provato ad utilizzare quanto scaricato da Microsoft durante l'aggiornamento ?

Grazie a tutti
a.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MS Office SR1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron