Condividi:        

pc non legge divx che ha creato

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

pc non legge divx che ha creato

Postdi ramdocet » 17/03/09 20:19

ciao a tutti
due domande
-ho usato divx player per creare un disco divx con 5 titoli in formato avi che il mio lettore dvd da tavolo legge tranquillamente. Volendo però leggere quel disco sul pc per creare un'altra copia di un film, il lettore non vede il disco e mi dice che il disco è vuoto. Ho saltato qualche settaggio alla creazione del divx?

seconda domanda
ho scaricato un file video da una penna usb sul pc dove lo vedo regolarmente, mentre se creo un divx con il solito programma il lettore dvd da tavolo non riesce a leggerlo
grazie a chi può aiutarmi
ramdocet
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/03/09 10:59

Sponsor
 

Re: pc non legge divx che ha creato

Postdi axelrox » 18/03/09 00:39

Domanda 1:
è un problema del disco (o meglio del suo riconoscimento) non del software in esso contenuto! Evidentemente il drive (il lettore) non è in grado di leggere il TOC del supporto e di conseguenza il suo contenuto.. prova ad aggiornare il firmware, ma dubito che ciò possa risolvere la cosa.

Domanda 2:
non riesco a capire il nesso delle due cose.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: pc non legge divx che ha creato

Postdi ramdocet » 18/03/09 18:44

la seconda domanda è autonoma
intendevo dire che scaricando da una penna usb al pc un file video in formato avi, questo viene letto dal pc ma volendo poi masterizzarlo come divx sempre in avi, il lettore della tv mi dice che è impossibile leggerlo
ramdocet
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/03/09 10:59

Re: pc non legge divx che ha creato

Postdi quizface » 18/03/09 19:11

ramdocet ha scritto:la seconda domanda è autonoma
intendevo dire che scaricando da una penna usb al pc un file video in formato avi, questo viene letto dal pc ma volendo poi masterizzarlo come divx sempre in avi, il lettore della tv mi dice che è impossibile leggerlo


Probabilmente usa un codec che il tuo lettore da tavolo non supporta. Usa GSpot270a per sapere che codec usa
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pc non legge divx che ha creato

Postdi ramdocet » 19/03/09 18:13

è possibile scaricare codec sul lettore da tavolo ?
ramdocet
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/03/09 10:59

Re: pc non legge divx che ha creato

Postdi quizface » 19/03/09 19:48

No, e' possibile aggiornare il firmware (che contiene anche i codec) se la casa ne ha rilasciato uno aggiornato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "pc non legge divx che ha creato":

non legge lettore cd
Autore: galbius
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti