Condividi:        

problema con hd ide sata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con hd ide sata

Postdi assodibastoni » 17/03/09 19:25

ciao a tutti,sono nuovo sul forum e ho un problema che mi fa esaurire,
ho un pc con un hd maxtor da 80 gb ide ho aggiunto un hd samsung da 500 gb sata al primo avvio il pc mi ha riconosciuto hd samsung dicendo che aveva trovato un nuovo hardware e che era pronto all'uso,pero' se vado su risorse il pc non lo vede il maxtore ha su il so ed e' settato su master il sata non ha nessun jumper e nel pc ci sono due masterizzatori cosa faccio per far riconoscere l'hd samsung.
vi prego aiutatemi.
ps il samsung l'ho provato anche su un box esterno usb ottenento lo stesso risultato. :( :( :(
assodibastoni
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/09 18:57

Sponsor
 

Re: problema con hd ide sata

Postdi quizface » 17/03/09 19:59

non e' partizionato ne formattato, per questo non lo vedi in Risorse del computer.
Vai in:
Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco, qui' dovresti vedere anche il Samsung. Partizionalo e formattalo, gli verra' assegnata una lettera (che se vuoi potrai cambiare), e quindi potrai vederlo in Risorse del computer.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con hd ide sata

Postdi assodibastoni » 18/03/09 00:35

quizface ha scritto:non e' partizionato ne formattato, per questo non lo vedi in Risorse del computer.
Vai in:
Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco, qui' dovresti vedere anche il Samsung. Partizionalo e formattalo, gli verra' assegnata una lettera (che se vuoi potrai cambiare), e quindi potrai vederlo in Risorse del computer.



grazie quizface ho fatto come hai detto e ho risolto il problema anche da box esterno :) :) :)
assodibastoni
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/09 18:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con hd ide sata":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti