Condividi:        

Crash Di Windows

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Crash Di Windows

Postdi tarvel » 17/03/09 06:46

Salve a tutti,sono nuovo.Complimenti per il forum che mi sembra davvero ottimo
allora vi descrivo il problema:

2 giorni fa il pc è stato spento dall'alimentazione staccando il gruppo di continuità,e da allora windows crashava in continuazione. Appena provato a formattare si bloccava durante l'analisi dell' HD.Mio fratello ha allora installato linux e formattato l'hd con linux e l'installazione di windows andava.il sistema oprativo funziona cosi,versione base,ma se provo a installare SP 1,2,o 3 il sistema crasha dando la seguente schermata blu: DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
nella schermata blu appare una scritta tipo Errore 000000Xd e sotto il nome di un file iaStor.sys,il sistema a quel punto non si avvia più.
Ho notato che l'uso della ram è sempre fra gli 85 e i 120 mb e la cpu a minima operazione sale all'60% - 90% di utilizzo.
il pc è stato formattato altre volte e funzionava perfettamente.vi do la mia configurazione hardware anche se non credo sia problema di incompatibilità dato che da 1 anno il pc funziona perfettamente anche in seguito a 3 formattazioni
ho un HD samsung Sata da 250GB,2 stecche di ram corsair 5300 e un intel 925(:S da cambiare al più presto) e una ati hd 4850. Grazie anticipatamente :).
tarvel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/03/09 06:35

Sponsor
 

Re: Crash Di Windows

Postdi tarvel » 17/03/09 14:50

salve,dimenticato di dire che ieri formattandolo dopo essere comparsa la stessa schermata blu non veniva visualizzato il caricamento di windows xp (la bandierina) ma 3 cifre in parallelo orizzontale in stile MS DOS

0000232c
0000242b
e un'altra sempre dello stesso tipo

:lol: :lol: anche se c'è poco da ridere :)
tarvel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/03/09 06:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Crash Di Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti