Condividi:        

HP CD WRITER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HP CD WRITER

Postdi riodacri » 31/12/02 00:57

Avevo hp cd writer e andava bene, poi l'ho disinstallato e messo nero burning rom; andava non proprio bene e allora l'ho disinstallato e reinstallato hp cd writer: il programma è installato, mi masterizza un decimo di cd e poi si blocca e mi dice che si è verificato un errore. Che faccio? C'è un buon programma di masterizzazione gratutio? Oppure dimmi cosa fare con quello che ho. Grazie e buon Capodanno!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 31/12/02 15:30

A me hp cd writer non ha MAI gestito bene il buffer di lettura-scrittura costringendomi a scrivere a 1, max 2......ma non di più..
Nero, invece è il migliore di tutti, il fior fiore dei software di masterizzazione ed hauna gestione ottima dei buffer..ti consiglio di rimettere nero e settarlo a dovere :D

PS: non scrivere MAI i cd alla max velocità teorica...ma stai sempre sull' 80, 70 % della velocità dichiarata.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 02/01/03 17:45

Prova a controllare se HP CD WRITER ti ha lasciato qualche chiave di registro nel registro di sistema (usa RegCleaner). Può darsi che siano quelle a crear probl. I programmi fatti dalle case che costruiscono i masterizzatori mi hanno sempre lasciato molto a desiderare (allucinante quello della philips: mi bruciava un cd su due....).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 02/01/03 19:19

dado ha scritto:I programmi fatti dalle case che costruiscono i masterizzatori mi hanno sempre lasciato molto a desiderare (allucinante quello della philips: mi bruciava un cd su due....).

La PHILIPS ha fatto un programma per masterizzare?!

A me con il PHILIPS mi hanno dato NeroBurningRom.. ;)


Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 02/01/03 19:33

Quello di cui parlo è di 4-5 anni fa.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ezechiel2517 » 03/01/03 10:15

il cosato ha ragione, anche io ho disinstallato il programma che avevo in dotazione col mio philips ed ho acquistato e installato NERO!
devo dire pero' che il mio problema era dovuto ad una scarsa attenzione degli sviluppatori-software della philips per i processori AMD, infatti a me proprio non partiva neanche! appena lo avviavo--> blocco del PC! poi ho scoperto che con tutti i processori AMD e con tutte le precedenti versioni del programma accadeva la stessa cosa!!! (non so se hanno messo una pezza a questo bug!)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi dado » 03/01/03 12:20

A me, con un PII, faceva macelli ugualmente. Quindi non sentirti in torto, Eze! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi riodacri » 03/01/03 22:08

Ok, graziue, torno ad instllare Nero e poi vi dico come funziona!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HP CD WRITER":

Libre Office Writer
Autore: SemGar
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti