Condividi:        

aggiornamento vista non riuscito

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aggiornamento vista non riuscito

Postdi aliante » 26/02/09 21:13

ciao ragazzi .ho notato nella cronologia di windows update che ho un aggiornamento installato ma non "riuscito" QUESTO E' LOG. Aggiornamento della protezione per Windows Vista (KB958624)

Data di installazione: 21.07 ‎13/‎12/‎2008

Stato dell'installazione: Non riuscito

Dettagli errore: Codice 80070005

Tipo di aggiornamento: Importante

È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato di danneggiare sistemi e ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.------------------------------
La mia domanda e' :Essendo passati ormai 2 mesi la mancanza dell'aggiornamento e' stato trovato e corretto da windows?Eventualmente come posso aggiornare?
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: aggiornamento vsta non riuscito

Postdi Frate Aurelio » 27/02/09 08:09

@aliante
Ciao

In rete ho trovato questo:
http://www.vistaheads.com/forums/micros ... scito.html
Forse tui può aiutare.

Frate Aurelio
:oops:
Ora et Labora
Avatar utente
Frate Aurelio
Moderatore
 
Post: 251
Iscritto il: 16/01/09 00:01

Re: aggiornamento vsta non riuscito

Postdi aliante » 14/03/09 20:55

topic chiuso.............. VISTA mi ha scaricato aggiornamento non completato mesi prima
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aggiornamento vista non riuscito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti