Condividi:        

poblema con "OPEN OFFICE"

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

poblema con "OPEN OFFICE"

Postdi gringo » 13/03/09 15:06

Salve, è da poco che uso "OPEN OFFICE" ed ho incontrato questo poblema che cerco di spiegare :finendo di scrivere vado per stampare la pagina e mi viene stampato tutto nel quarto superiore destro del foglio,vado su file del progamma di openoffice clicco imposta stampante ed opzione stampante e vedo che è spuntato la casella di depliant,ci tolgo il segno di spunta e mi stampa tutto normale ,ma appena chiudo OpenOffic e lo riapro vedo che c'è spuntato di nuovo la casella di depliant,a questo punto non so cosa fare o provato a disistallarlo ed ad istallarlo di nuovo ma il poblema c'è sempre , mi potete aiutare a risolvere questo poblema? Spero di avermi fatto capire .Saluti e grazie
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: poblema con "OPEN OFFICE"

Postdi Flash30005 » 13/03/09 22:59

gringo ha scritto:Salve, è da poco che uso "OPEN OFFICE" ed ho incontrato questo poblema che cerco di spiegare :finendo di scrivere vado per stampare la pagina e mi viene stampato tutto nel quarto superiore destro del foglio,vado su file del progamma di openoffice clicco imposta stampante ed opzione stampante e vedo che è spuntato la casella di depliant,ci tolgo il segno di spunta e mi stampa tutto normale ,ma appena chiudo OpenOffic e lo riapro vedo che c'è spuntato di nuovo la casella di depliant,a questo punto non so cosa fare o provato a disistallarlo ed ad istallarlo di nuovo ma il poblema c'è sempre , mi potete aiutare a risolvere questo poblema? Spero di avermi fatto capire .Saluti e grazie


Invece di dare le proprietà alla stampante attraverso il documento di openoffice prova a dare quelle proprietà da windows alla stampante

Start > Impostazioni > Stampanti e Fax
seleziona la stampante tasto dx del mouse > proprietà e setta lì le propietà che vuoi della stampante, salva configurazione e...
rifai ora la prova con il documento di openoffice che chiaramente dovevi aver chiuso

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: poblema con "OPEN OFFICE"

Postdi gringo » 14/03/09 06:20

Salve, andando sul pannello di controllo e su proprietà stampante non vedo nessuna dicitura di depliant , da premettere pure che ho un'altra stampante e mi succede ugualmente .ciao
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Re: poblema con "OPEN OFFICE"

Postdi gringo » 14/03/09 07:18

risolto , ho fatto praticamente questo aiutato da guida in linea : Scegliete Strumenti - Opzioni - OpenOffice.org Writer/ OpenOffice.org Writer/Web - Stampa ed ho tolto il segno di spunta su depliant, dopodichè ho saputo da mia figlia che era stata lei a modificarlo , comunque grazie . Saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "poblema con "OPEN OFFICE"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti