Condividi:        

Errore schermata Blu...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 10/03/09 19:25

Se la foto dell'errore ( quella sul monitor) è tua, dice chiaramente che "il problema potrebbe essere causato dal file Ati2Dvag" quindi...... :?: Io non credo che abbia altro da suggerirti...... :undecided:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Sponsor
 

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 10/03/09 19:27

MIKI68 ha scritto:Se la foto dell'errore ( quella sul monitor) è tua, dice chiaramente che "il problema potrebbe essere causato dal file Ati2Dvag" quindi...... :?: Io non credo che abbia altro da suggerirti...... :undecided:

Anzi considerando la serie di errori.....ti direi di formattare scegliendo quella lenta e non installare i driver aggiornati ma quelli che hai sul cd di nvidia!!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 11/03/09 22:06

MIKI68 ha scritto:Se la foto dell'errore ( quella sul monitor) è tua, dice chiaramente che "il problema potrebbe essere causato dal file Ati2Dvag" quindi...... :?: Io non credo che abbia altro da suggerirti...... :undecided:

Il punto è che la foto dell'errore che mi hai postato tu non l'ho messa io!! :lol: :D :) I miei problemi si presentavano tramite finestra di messaggio, non con schermate blu di crash! Comunque per ora non mi si ripresenta + nulla, speriamo che duri e grazie mille!
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore schermata Blu...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti