Condividi:        

formattazione totale con compaq e xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: formattazione totale con compaq e xp

Postdi ivca1989 » 09/03/09 09:48

se all'avvio schiaccio f10 ripetutamente ma va sul menu modalita provvisoria, mod provv con rete, ecc. ma senza che io scelga niente lui mi va automaticamente in windows..
oppure le poche volte che riesco velocemente a scegliere mod. provvisoria rimane la schermata nera 10-15 secondi poi mi parte windows normalmente
ivca1989
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 30/01/09 11:22

Sponsor
 

Re: formattazione totale con compaq e xp

Postdi Mikizo » 09/03/09 10:52

Evidentemente hai cancellato la partizione di ripristino.
Ma i dischi di recovery ce li hai?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: formattazione totale con compaq e xp

Postdi ivca1989 » 09/03/09 15:20

cosa sarebbero i dischi di recovery?
ivca1989
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 30/01/09 11:22

Re: formattazione totale con compaq e xp

Postdi Mikizo » 09/03/09 18:51

I dischi che servono a reinstallare sistema operativo, driver ed eventuali software forniti col PC. Dischi di recovery o dischi di ripristino vuol dire la stessa cosa.
Li forniscono (o te li fanno creare) i produttori di computer che danno il sistema operativo in versione OEM.
Nel tuo caso, dovrebbero essere stati creati dopo l'acquisto - e prima di cancellare la partizione di ripristino.
Se non ce li hai dovresti comprarne una copia da HP, oppure installare il sistema operativo con un CD di installazione e poi installare tutti i driver (che dovrai cercarti un po' in giro con google).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione totale con compaq e xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti