Condividi:        

Problema con hardisk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con hardisk

Postdi ftvmodel » 08/03/09 19:07

Salve a tutti,

doveva installare un'altro sistema operativo sul mio hardisk, allora con la guida di partition magic 8, ho seguito la procedura, ma ora alla fase 1di3, quando deve ridimensionare la partizione primaria, è uscito errore, ed ora non parte più, ho provato anche ad inserirlo in un box esterno, ma tenta di partire e scatta.
Cosa posso fare? e' un errore del file system? ho estremo bisogno di recuperare i dati.

Grazie 1000 fin da ora
ftvmodel
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 16/12/06 09:21

Sponsor
 

Re: Problema con hardisk

Postdi SkunkWorks 68 » 08/03/09 22:39

ftvmodel ha scritto:ho estremo bisogno di recuperare i dati.Grazie 1000 fin da ora

Ma scusami se te lo faccio notare...Tu su un disco fisso con dati importanti ti metti a giocherellare con le partizioni(e con Partition Magic)senza aver fatto un back-up preventivo(o meglio ancora 2,back- up che comunque si sarebbero dovuti fare in maniera costante e progressiva) :eeh: :roll: ?
Tenta di partire e scatta in che senso?-senti rumori strani?.Spera anche che non ci sia una noia hardware...
Cercati get data back o similari su google.Se la noia è hardware-meccanica con elevata probabilità puoi dire addio ai dati(al meno di non ricorrere alle solite ditte specializzate che ti salasseranno :( )
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problema con hardisk

Postdi ftvmodel » 09/03/09 18:36

Se metto i pin su master fa così, altrimenti non fa nulla, come gli devo mettere?

Dopo che è uscito errore, mi ha fatto installare l'altro sistema operativo, perchè quello precedente non caricava, dopo averlo installato, è uscita la schermata per la scelta dei due sistemi.
Può essere un problema di file di sistema?
ftvmodel
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 16/12/06 09:21


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con hardisk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti