Condividi:        

Samsung i900 omnia

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Samsung i900 omnia

Postdi ciby » 08/03/09 03:51

Salve,ho acquistato da poco un Samsung i900 omnia,ottimo cellulare,ma mi sta dando molto filo da torcere,mi aveva concquistato per le tante e notevoli funzioni,però non credevo fosse così impegnativo...
Quindi,apro questo topic nella speranza di poter ricevere tutte le informazioni possibili sulle funzioni di questo benedetto telefonino(con spiegazioni annesse,anche gli screen son ben accetti!scusatemi ma il mio livello di conoscenza in informatica e utilizzo di windows mobile non è un gran chè)...Mi rivolgo a chiunque ne possieda uno o ai maghi del pianeta cellulare...
Le funzioni che più mi interessa conoscere e scoprire come usarle,sono :
Utilizzo GPS--quali mappe mi consigliate?da dove si scaricano?gratis o no?come si installano?
Giochi--da dove si scaricano?gratis o no?come si installano?
Connessioni varie--cos'è e come utilizzare Opera?come configurare l'i900 omnia per utilizzarlo come modem?come utilizzare il wi-fi?e il wireless?

Spero di trovare un supporto a tutto ciò,e invito chiunque abbia o avrà le mie stesse difficoltà o altre domande riguardanti questo telefono,a postarle quà,in modo da aiutarci a vicenda...
Grazie a tutti in anticipo...
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Sponsor
 

Re: Samsung i900 omnia

Postdi gunter » 08/03/09 11:12

Io comincerei dal manuale, trovi la soluzione a quasi tutti i problemi che stai incontrando ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Samsung i900 omnia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron