Condividi:        

scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 03/03/09 12:55

Salve a tutti.
Ho un problema con la scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS.
Il mio pc è un HP modello a6170 con SO Windows Vista Home Premium a 32 bit, CPU Intel Core Due Duo E6550 2.33 GHz, RAM 3GB.
Fino al 28/01/2009 funzionava tutto alla perfezione, poi all'improvviso la scheda non ha più funzionato. Nella finestra di dialogo nella parte "generale" mi viene riferito il seguente messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". Cliccando su cerca soluzioni mi dice "Impossibile caricare i driver".
Nella finestra di dialogo alla voce "driver" non si può spuntare la voce ripristina driver, mentre compaiono le voci aggiorna disattiva e disinstalla.
Ad oggi ho aggiornato e installato gli ultimi driver dal sito della NVIDIA, gli ultimi che ho trovato sono "182.06_geforce_winvista_32bit_international_whql" del 18.02.09.
Il problema è che all'inizio dopo vari tentativi di installazione e riavvio la scheda poi funzionava, anche se il problema è che quando disinstallo i driver devo riavviare il pc e al riavvio reinstalla i driver in automatico e il problema è come prima. Comunque in caso di riuscita nel rispristino della scheda video, dopo un po' si bloccava il computer e al riavvio di nuovo la scheda non funziona come sopra. Dopo altri riavvii con la scheda funzionante è cominciato a comparire il seguente messaggio: "il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".
Ho provato anche fare un ripristino del sistema da un punto noto (il più vecchio che ho trovato), ma nulla di nulla. Ora non ho più avviso di nvlddmkm ma neanche la scheda va più anche dopo svariati tentativi (sono più di 4 giorni!!!).
Prima di fare un ripristino del sistema con le impostazioni iniziali dell'acquisto (fra l'altro non saprei neanche come!) ho visto che nella "cronologia dei problemi" in data 28/01/2009, cioè la prima volta che ho avuto il problema mi scrive:

Problema: impossibile caricare i driver
Data: 28/01/2009 12:56
Stato: segnalazione inviata

Descrizione
Il driver di dispositivo è stato installato correttamente, ma si è verificato un problema in fase di esecuzione. Codice del problema: 43.
Firma del problema
Nome evento problema: PnPDeviceProblemCode
Architettura: x86
ID hardware: PCI\VEN_10DE&DEV_0422&SUBSYS_050A1043&REV_A1
GUID classe configurazione: {4d36e968-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
Codice problema Plug and Play: 0000002B
Nome driver: nvlddmkm.sys
Versione driver: 7.15.11.5828
Data driver: 05-15-2007
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 62458235

Fra l'altro di questi messaggi uguali ce ne sono molti.

Ho visto che cercando in internet i problemi dati dal file nvlddmkm.sys ho capito che dovrebbe essere un problema di scheda (anche se non capisco perchè prima andava e ora no...)
A questo punto è un problema di scheda o di sistema???
Quindi mi chiedo cosa fare e se non sia meglio che cambi scheda (consigli su quale) oppure provare a ripristinare il sistema con le impostazioni iniziali dell'acquisto, ma dovreste dirmi come fare o inviarmi a qualche guida.
Ciao
Grazie a tutti
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Sponsor
 

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi quizface » 03/03/09 13:22

in questi casi penso sia meglio disinstallare i driver nVidia e ripulire con Driver Cleaner.NET o programma simile, poi reinstallare il driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 03/03/09 22:21

quizface ha scritto:in questi casi penso sia meglio disinstallare i driver nVidia e ripulire con Driver Cleaner.NET o programma simile, poi reinstallare il driver

Ho provato a disinstallare i driver, ma al riavvio obbligatorio in automatico reinstalla di nuovo i driver.
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 04/03/09 11:04

Vai in/system32/drivers e rinomina nvlddmkm.sys in nvlddmkm.sys.old,poi vai nella directory di nvidia e trova il file nvlddmkm.sy_ e copialo in windows/system32,poi dal prompt dei comandi ( in vista entra come amministratore) digita EXPAND.EXE nvlddmkm.sy_ e dai invio e attendi, quando è stata completata l'espansione, copia il nuovo nvlddmkm.sys in windows/system32/drivers e riavvia il computer. ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 04/03/09 11:28

MIKI68 ha scritto:Vai in/system32/drivers e rinomina nvlddmkm.sys in nvlddmkm.sys.old,poi vai nella directory di nvidia e trova il file nvlddmkm.sy_ e copialo in windows/system32,poi dal prompt dei comandi ( in vista entra come amministratore) digita EXPAND.EXE nvlddmkm.sy_ e dai invio e attendi, quando è stata completata l'espansione, copia il nuovo nvlddmkm.sys in windows/system32/drivers e riavvia il computer. ;)

Ciao, prima di procedere ti faccio 3 domande:
1- Devo usare il file nvlddmkm.sy_ dalla direcotry di NVIDIA dell'ultima versione dei drivers che ha rilasciato?
2- Come faccio ad entrare nel prompt dei comandi? mi descrivi il percorso?
3- Il nuovo nvlddmkm.sys che ottengo dopo l'espansione dove lo trovo? in windows/system32 dove ho copiato il file nvlddmkm.sy_?
Grazie
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 04/03/09 12:02

Si prendi quello dei driver aggiornati, da start esegui digita CMD ed entra nel prompt se hai windows vista da start tutti i programmi<accessori<prompt<vai con il tasto destro ed esegui come amministratore, dopo l'espansione copialo dal prompt stesso ed incollalo in windows/system32 dove hai copiato il file nvlddmkm.sy ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 04/03/09 13:31

MIKI68 ha scritto:Si prendi quello dei driver aggiornati, da start esegui digita CMD ed entra nel prompt se hai windows vista da start tutti i programmi<accessori<prompt<vai con il tasto destro ed esegui come amministratore, dopo l'espansione copialo dal prompt stesso ed incollalo in windows/system32 dove hai copiato il file nvlddmkm.sy ;)

Ciao. Non so perchè, ma usando Ccleaner con la sua funzione di disintsalla, ho disinstallato i driver nvidia, al riavvio come sempre me li ha ricaricati in automatico e ora funziona tutto come prima.
Il problema è che anche in passato ha fatto così, poi si blocca e mi ricompare la scheda che non va.
Domanda: devo aspettare che "eventualmente" si blocchi o provare come hai detto tu lo stesso?
Grazie mille
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 04/03/09 22:18

Come previsto dopo soli pochi minuti si è bloccato e al riavvio tutto come sempre, con scheda non funzionante.
Siccome quando era tutto ok avevo creato un punto di ripristino ho provato a ripristinare il sistema da li, ma nulla, la scheda non va.
Fra l'altro al riavvio ora mi compare il messaggio:
Processo host di window (rundll32) ha smesso di funzionare.
Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Ora mi chiedo davvero cosa posso fare, se si riattiva la scheda non dura. Aiutatemi per favore.
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 04/03/09 23:50

MIKI68 ha scritto:Si prendi quello dei driver aggiornati, da start esegui digita CMD ed entra nel prompt se hai windows vista da start tutti i programmi<accessori<prompt<vai con il tasto destro ed esegui come amministratore, dopo l'espansione copialo dal prompt stesso ed incollalo in windows/system32 dove hai copiato il file nvlddmkm.sy ;)

Ho fatto come hai detto, ma nel prompt dopo che ho dato invio a EXPAND.EXE nvlddmkm.sy_ mi dice:
"Nessuna destinazione specificata per: nvlddmkm.sy_"
Cosa faccio?
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 05/03/09 10:09

Processo host di window (rundll32) ha smesso di funzionare.... allora fai una cosa disinstalla completamente da pannello di controllo in disinstallazioni e applicazioni la voce nvidia drivers pulisci con cclaner il registro e riavvia, al riavvio scarica ed installa questi driver http://www.nvidia.com/object/winvista_x ... _whql.html
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 05/03/09 23:11

MIKI68 ha scritto:Processo host di window (rundll32) ha smesso di funzionare.... allora fai una cosa disinstalla completamente da pannello di controllo in disinstallazioni e applicazioni la voce nvidia drivers pulisci con cclaner il registro e riavvia, al riavvio scarica ed installa questi driver http://www.nvidia.com/object/winvista_x ... _whql.html


Ciao, il problema è che ogni volta che disinstallo la scheda al riavvio qualunque cosa faccia mi vengono reinstallati i driver della scheda in AUTOMATICO.
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 06/03/09 00:07

Per quello che riguarda il problema "Processo host di window (rundll32) ha smesso di funzionare" mi dice:
Check for NVIDIA Graphics Driver updates
This problem was caused by NVIDIA Graphics Driver, which was created by NVIDIA Corporation. There is no solution for this problem at this time.
Troubleshooting
--------------------------------------------------------------------------------
A driver update, if available, might prevent this problem from recurring.
What is a driver?
A driver is software that allows your computer to communicate with hardware or devices. Without drivers, the hardware you connect to your computer (for example, a video card or a webcam) will not work properly.
There are several ways of locating and installing driver updates, but it is best to let Windows do this for you. Try the first step below, which describes the process. If it doesn't produce a driver update that solves the problem, then try the remaining steps in the order given.
Check for optional third-party updates
Even if all critical updates have been installed on your computer, optional updates might be available for NVIDIA Graphics Driver that have yet to be installed. Here's how to use Windows Update to check for and install optional driver updates:
Open Windows Update:
Windows Update
In the left pane, click Check for updates to see if there are any optional updates available for your computer.
If no new optional updates are available, go to step 2.
If optional updates are available, click View available updates (if you do not see this option, you might have to click Check online for updates from Microsoft Update).
Windows Update or Microsoft Update will list any updated drivers that are available for devices installed in your computer.
Select any optional updates that are listed (especially if they appear to be graphics related), and then click Install. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.
Try updating NVIDIA Graphics Driver manually
If no optional PRODUCT_NAME updates were available in Windows Update, you can try updating NVIDIA Graphics Driver manually.
Note
It's best to let Windows install drivers for your hardware automatically, as described in step 1 above.
If you decide to manually update NVIDIA Graphics Driver, here's how to do it:
Click to open Device Manager. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.
In Device Manager, double-click Display adapters, and then double-click the name of the device running NVIDIA Graphics Driver.
Click the Driver tab, and then click Update Driver.
When asked how you want to search for driver software, click Search automatically for updated driver software.
Windows will locate and install a new driver if one is available.
Check the NVIDIA Corporation website for driver updates
If no optional NVIDIA Graphics Driver updates were available in Windows Update, go online to the following website to check for driver updates:
NVIDIA Corporation
How to manually update a driver using a downloaded file
Click to open Device Manager. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.
In Device Manager, locate the device you want to update, and then double-click the device name.
Click the Driver tab, and then click Update Driver.
When asked how you want to search for driver software, click Browse my computer for driver software.
Click Browse, locate where you placed the new driver on your computer, click OK, and then click Next. Windows will locate and install the new driver.
Note
If you are running the latest version of NVIDIA Graphics Driver and are still experiencing the problem, we recommend that you contact NVIDIA Corporation or the manufacturer for additional information and support.
Check your computer manufacturer's website for driver updates
If NVIDIA Graphics Driver was preinstalled on your computer, check your computer manufacturer's website for driver updates.
How do I find my computer manufacturer?
Click the Start button , type msinfo32 in the Search box, and then press ENTER. Your computer manufacturer is listed as the System Manufacturer in the right pane of the System Information window.
Click to go online to see contact information for most computer manufacturers
How to manually update a driver using a downloaded file
Click to open Device Manager. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.
In Device Manager, locate the device you want to update, and then double-click the device name.
Click the Driver tab, and then click Update Driver.
When asked how you want to search for driver software, click Browse my computer for driver software.
Click Browse, locate where you placed the new driver on your computer, click OK, and then click Next. Windows will locate and install the new driver.
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 06/03/09 10:18

Questo è quello che dice l'errore :Un aggiornamento del driver, se disponibile, può prevenire questo problema da ricorrente.
Che cos'è un driver?
Un driver è un software che permette al computer di comunicare con l'hardware o dispositivi. Senza driver, l'hardware che si collega al vostro computer (per esempio, una scheda video o una webcam) non funzionare correttamente.
Ci sono diversi modi di reperire e installare gli aggiornamenti dei driver, ma è meglio lasciare che Windows fare questo per voi. Prova il primo passo qui di seguito, che descrive il processo. Se non produrre un aggiornamento del driver che risolve il problema, quindi provare i passaggi rimanenti secondo l'ordine dato.
Check opzionale per gli aggiornamenti di terze parti
Anche se tutti gli aggiornamenti critici sono stati installati sul computer, potrebbe essere facoltativo aggiornamenti disponibili per il driver di grafica NVIDIA che devono ancora essere installati. Ecco come utilizzare Windows Update per controllare e installare gli aggiornamenti dei driver opzionale:
Aprire Windows Update:
Windows Update
Nel riquadro sinistro, fare clic su Controlla aggiornamenti per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili opzionale per il tuo computer.
Se nessun nuovo opzionali sono disponibili aggiornamenti, procedere al passaggio 2.
Se gli aggiornamenti facoltativi sono disponibili, fare clic su Visualizza aggiornamenti disponibili (se non vedi questa opzione, potrebbe essere necessario fare clic su Controlla on-line per gli aggiornamenti da Microsoft Update).
Windows Update o Microsoft Update elenco qualsiasi driver aggiornati che sono disponibili per i dispositivi installati nel vostro computer.
Seleziona le eventuali aggiornamenti facoltativi che sono elencati (in particolare se esse sembrano essere legate grafica), quindi fare clic su Installa. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fornire conferma.
Prova ad aggiornare manualmente i driver di grafica NVIDIA
Se non facoltativo PRODUCT_NAME aggiornamenti sono disponibili in Windows Update, è possibile provare l'aggiornamento driver di grafica NVIDIA manualmente.
Nota
È meglio lasciare che Windows installa i driver per l'hardware in modo automatico, come descritto al punto 1 di cui sopra.
Se si decide di aggiornare manualmente i driver di grafica NVIDIA, ecco come fare:
Fare clic sul pulsante per aprire Gestione periferiche. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fornire conferma.
In Gestione periferiche, fare doppio clic su Schede video, e quindi fare doppio clic sul nome del dispositivo che esegue NVIDIA Graphics Driver.
Fare clic sulla scheda Driver, quindi fare clic su Aggiorna driver.
Quando gli abbiamo chiesto come si desidera effettuare la ricerca per il software del driver, fare clic su Ricerca automaticamente gli aggiornamenti software del driver.
Windows individuare e installare un nuovo driver, se uno è disponibile.
Controllare il sito Web NVIDIA Corporation per gli aggiornamenti dei driver
Se non opzionale NVIDIA Graphics Driver aggiornamenti sono disponibili in Windows Update, andare on-line al seguente sito web per verificare la presenza di aggiornamenti dei driver:
NVIDIA Corporation
Come aggiornare manualmente un driver utilizzando un file scaricato
Fare clic sul pulsante per aprire Gestione periferiche. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fornire conferma.
In Gestione periferiche, individuare la periferica che si desidera aggiornare, quindi fare doppio clic sul nome del dispositivo.
Fare clic sulla scheda Driver, quindi fare clic su Aggiorna driver.
Quando gli abbiamo chiesto come si desidera effettuare la ricerca per il software del driver, fare clic su Sfoglia mio computer per il software del driver.
Fare clic sul pulsante Sfoglia, individuare dove è collocato il nuovo driver sul computer, fare clic su OK, quindi fare clic su Avanti. Windows individuare e installare il nuovo driver.
Nota
Se si utilizza l'ultima versione del driver di grafica NVIDIA e sono ancora il problema, ti consigliamo di contattare NVIDIA Corporation o il produttore per ulteriori informazioni e sostegno.
Controlla il tuo sito web del produttore del computer per gli aggiornamenti dei driver
Se il driver di grafica NVIDIA è stato preinstallato sul computer, controllare il sito web del produttore del computer per gli aggiornamenti dei driver.
Come faccio a trovare il mio produttore del computer?
Fare clic sul pulsante Start, digitare msinfo32 nella casella Cerca, quindi premere INVIO. Il produttore del computer è elencato come produttore del sistema nel riquadro destro della finestra System Information.
Fare clic per andare online per visualizzare le informazioni di contatto per la maggior parte dei produttori di computer
Come aggiornare manualmente un driver utilizzando un file scaricato
Fare clic sul pulsante per aprire Gestione periferiche. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fornire conferma.
In Gestione periferiche, individuare la periferica che si desidera aggiornare, quindi fare doppio clic sul nome del dispositivo.
Fare clic sulla scheda Driver, quindi fare clic su Aggiorna driver.
Quando gli abbiamo chiesto come si desidera effettuare la ricerca per il software del driver, fare clic su Sfoglia mio computer per il software del driver.
Fare clic sul pulsante Sfoglia, individuare dove è collocato il nuovo driver sul computer, fare clic su OK, quindi fare clic su Avanti. Windows individuare e installare il nuovo driver.

Hai seguito la procedura?? Abbiamo capito benissimo che è un problema di driver,io non so più che dirti sinceramente....vuoi provare a contattare la nvidia? Magari ci fai sapere che dicono ..... :undecided:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 06/03/09 11:01

Ciao, non avevo bisogno della traduzione.... grazie comunque.
Le procedure le ho seguite TUTTE!
Il PROBLEMA, secondo me, è che dopo disinstallazione dei driver in qualunque modo io lo faccia, al riavvio reinstalla in AUTOMATICO i driver (non so da dove)... Possibile che io non riesca i disinstallare completamente i driver, riavviare il PC e poi senza driver installati, reinstallarli io?
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 06/03/09 12:47

Allora adesso vediamo se non vanno via.... :D Scarica ed installa questo programma http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=791 poi disinstalla da pannello di controllo nvidia drivers pi riavvia ed entra in modalità provvisoria, poi disabilita l'antivirus e avvia la scansione di driver claner ;) ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 06/03/09 13:39

MIKI68 ha scritto:Allora adesso vediamo se non vanno via.... :D Scarica ed installa questo programma http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=791 poi disinstalla da pannello di controllo nvidia drivers pi riavvia ed entra in modalità provvisoria, poi disabilita l'antivirus e avvia la scansione di driver claner ;) ;)

Ciao, ho fatto come hai detto, ma il problema è sempre lo stesso: al riavvio (anche in modalità provvisoria) in automatico si reinstallano i driver della scheda video, per cui è tutto inutile.
Mi chiedo da profano:
- se fino ad un mese fa funzionava tutto alla perfezione, perchè ora il sistema operativo dovrebbe avere dei problemi con la scheda grafica?
- se è un problema del sistema operativo lo risolvo reinstallandolo? (sul come fare avrei bisogno di aiuto, anche perchè ho solo il cd di ripristino del s.o., perchè coi pc nuovi non danno più il cd)
- se è un problema di scheda, a questo punto non è meglio cambiarla e basta? (quale magari consigliami tu)
Grazie
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 06/03/09 15:40

No, non è la scheda video!!!! Io credo che le abbiamo provate tutte.....vuoi tentare un ripristino con i cd??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 06/03/09 22:46

MIKI68 ha scritto:No, non è la scheda video!!!! Io credo che le abbiamo provate tutte.....vuoi tentare un ripristino con i cd??

Vada per il ripristino, devi però dirmi passo passo come fare o darmi una guida. Grazie
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi Magoyle » 07/03/09 09:39

MIKI68 ha scritto:No, non è la scheda video!!!! Io credo che le abbiamo provate tutte.....vuoi tentare un ripristino con i cd??

Altra cosa io ho solo i dvd di ripristino fatti inizialmente all'acquisto....
Pensavo non è che c'è un virus che mi impedisce di disinstallare i driver?
Possibile che non si riescano a disinstallare?
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys

Postdi MIKI68 » 07/03/09 16:25

Allora fai un ultimo tentativo scarica rivatuner http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html ed installalo poi scarica questo ForceWare http://www.hwupgrade.it/download/file/4111.html disinstalla i vecchi ed al riavvio installa questi divresti risolvere definitivamente il problema!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Prossimo

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS e file nvlddmkm.sys":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti