Condividi:        

Consiglio su RAM

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio su RAM

Postdi renatti » 07/03/09 03:21

salve a tutti..

da poco ho fatto installare una scheda video ati x1550 256 mb e una memoria ram da 2 gb da 266 mhz m pare

prima di ram avevo 2 bacchette da 512...quasi quasi sembrava andare meglio! è una mia fissazione o è possibile?
Non sn soddisfatto, mi aspettavo molto di più. Per farvi un esempio provo a giocare a Pet socety un giokino flash su facebook, e va lento.....da qui ho kapito ke il pc sekondo me ha qlks ke nn va. non credete?

PES 2009 con media risoluzione, ho l'impressione che sia lento

ilpc è appena stato formattato.
ho letto che le ram hanno diverse frequenze, forse la mia è troppo bassa? ah nn so se puo' essere d'aiuto, la mb è P5GC-MX kon processone pentium 4 3ghz

scusate ma sn un pokino ignorante in materia
renatti
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/03/09 03:06

Sponsor
 

Re: Consiglio su RAM

Postdi m.paolo » 07/03/09 09:02

Che sistema operativo usi? Non è che essendo un gioco online è la linea adsl non velocissima che ti frena?

viewtopic.php?p=11208#p11208
"Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS".
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio su RAM":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti