Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Postdi Nicola » 23/12/02 15:12

xyz ha scritto:· dado (livello 11) 26/09/02 18:01

Quindi vuol dire che lui l ha già superato!!!!!!! :evil: :oops:


lo puoi superare anche te se ci ragioni un pochino :D
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Finito

Postdi cddm66 » 23/12/02 16:07

Lo so che magari non frega niente a nessuno, comunque io ho finito.
Ci ho messo qualche mese, e ammetto di aver avuto qualche spintarella, comunque x un "non-pigiatasti" e' gia' una soddisfazione... ho visto che ci sono molti "addetti ai lavori" che remano su livelli bassi.
E' come arrivare in cima ad una montagna... (chi e' alpinista capisce quello che voglio dire).
Ringrazio chi si e' inventato i vari livelli, xrche' questo giochetto mi ha permesso di imparare molte cose... a quando i nuovi livelli?

Un saluto al mio amico RobyMessa :lol:
cddm66
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/12/01 01:00
Località: Torino

Livello 1 -> 11: 6 ore! :-P

Postdi pgallenga » 23/12/02 18:01

Ciao a tutti,
questo e' il mio primo post in questo forum, e come prima cosa vorrei salutarvi... Dopo essermi spulciato 57 pagine di forum, ovvero letto piu' di 1120 messaggi arretrati, oramai e' come se vi conosca da sempre! ;)

A parte gli scherzi, sono venuto a conoscenza dell'HackMe Challenge solo ieri pomeriggio, ed in 6 ore di full immersion sono arrivato all'11° livello... niente male, eh! 8)

[Modest Attitude=OFF]Spero di riuscire a raggiungere (e battere!) i migliori entro breve... 8)[/Modest Attitude]

:arrow: La domanda che volevo fare comunque e' questa: se il livello 15 (se non sbaglio... o era il 16?!? Boh!), e' basato sull'hacking di un componente ActiveX, io che uso MacOS X non ho alcuna possibilita' di superarlo utilizzando solo il mio computer, giusto?!? :?:

Beh, saluti ed in bocca al lupo a tutti, Paolo :D
Paolo A. Gallenga
System Administrator
Gruppo 2003 S.r.l. - Pescara
http://www.gruppo2003.it/ - [url=mailto:gallenga@gruppo2003.it]gallenga@gruppo2003.it[/url]
pgallenga
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/02 16:35
Località: Pescara

Postdi °°lorenzoRM°° » 23/12/02 19:18

:undecided: ok appena iscritto nn ci capisco nulla ho il pc da 6 mesi sto provando di tutto credo di aver trovato un file in colore differente sulla prima prova trasportando la pag su front pag è trasformandola in html ...........è kissa ................ :eeh: nn so propio nulla ancora ma mi fondo volentieri le cervella è kissa ......... :D :P
°°lorenzoRM°°
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/12/02 14:19

Re: ^__^

Postdi dado » 23/12/02 20:21

xyz ha scritto:ehm no :roll:

Aspetto l aiuto tuo o di frengo!!!


Hai scelto quello giusto, xyz... scegli un altro suggeritore, è meglio.... :lol: :lol:

xyz ha scritto:· dado (livello 11) 26/09/02 18:01

Quindi vuol dire che lui l ha già superato!!!!!!!


Eheh... 8) Modestamente... sono un hacker provetto, ma con poco tempo! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

^_^

Postdi xyz » 24/12/02 09:47

Vedrai che ti piglio dado!!!!! :diavolo:


almeno spero!!!

devo solo mettere alla prova un intuizione oggi!!


sempre se non avrò molto lavoro! :D
xyz
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 27/10/02 18:33

:-)

Postdi xyz » 24/12/02 13:18

E invece no!!!

Me Ne VADO in ferie fino al 7!!!
spero per allora di aver avuto un illuminazione java
(mi sa che mi conviene prendermi un manuale)

:oops: :undecided: :P
xyz
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 27/10/02 18:33

Postdi dado » 24/12/02 13:29

Buone feste, xyz. Non preoccuparti... in qs settimane non mi prodigherò nell'Hackme Challenge x questioni di tempo, quindi non ti lascerò indietro... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 24/12/02 14:00

dado ha scritto:Buone feste, xyz. Non preoccuparti... in qs settimane non mi prodigherò nell'Hackme Challenge x questioni di tempo, quindi non ti lascerò indietro... :D

Dado è inutile che ti ripeti.. ormai sappiamo che hai sabotato il server di yahoo.com e che non riesci a superare HackMe perché é troppo facile..
:D:P;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 24/12/02 14:39

:lol: :lol: :lol:
Cmq, ho proprio poco tempo per dedicarmi all'hackme ultimamente... 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi xyz » 24/12/02 14:47

dado ha scritto::lol: :lol: :lol:
Cmq, ho proprio poco tempo per dedicarmi all'hackme ultimamente... 8)


perche ti ci sei mai dedicato????? :lol:


Vedrai che tanto ti piglio!!!!! :diavolo:
xyz
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 27/10/02 18:33

Postdi Zarathos » 31/12/02 04:09

Salve a tutti ragazzi.
Anch'io, alla fine, ho messo piede su questo bel sitino per applicarmi nell'Hacking Challenge come già molti di voi hanno fatto o stanno facendo.
Devo direi che molti dei test iniziali erano simili in tutto e per tutto a quelli affrontati su altri siti da me tempo e tempo fa. Nonostante tutto si tratta sempre di una cosa divertente e spassosa.
Sono schizzato fino al 12° livello in una mezz'oretta tonda tonda, dove mi sono vergognosamente piantato poiché non ha assolutamente nulla a che fare col l'arte dello spippolare. Lo vedo più come un'indovinello che come un test di system flawless. E dove si deve cominciare a riflettere, come é normale che sia, le macchine si fermano.
Mi sono letto tutti i posts di questo thread (davvero tanti per giunta) in cerca di un qualche indizio, ma ne ho tirato fuori ben poco... anche se in fin dei conti mi ha dato la possibilità di capire che siete tutti simpaticissimi. Dal mio punto di vista la cosa deve essere davvero semplice, ma se non se ne assorbe la logica diventa un ostacolo insormontabile, soprattutto se si tratta di un universo parallelo e dunque non tangente a quello della tecnica pura. Da quello che ho potuto constatare:
1. Il JavaScript posso infilarmelo tra le chiappe e farlo sparire stringendo un poco quando voglio (visto che si tratta di un qualcosa di non partorito dalla mente dell'autore del test e di incompleto per altro, che conduce ad esiti più o meno inutili in ogni singolo print delle variabili che contiene e per capirlo basta l'occhio nudo tra l'altro).
2. Si parla di un semplice indovinello il cui risultato dovrebbe portare al livello seguente... ma come ho ben potuto notare ogni singolo livello é pescato dallo script in PHP attribuendo un valore solitamente alfanumerico a "l" (un pò come i sessionhash della vBB). Questa ipotesi é dunque da scartarsi se non mi sbaglio. La frase poi é troppo stitica nell'aiutare, é mooooooooolto ambigua.
3. Si parla di una facilitazione data dal caricamento lento della pagina... mi sono sgonfiato la connessione, ho bruciato le risorse e via. Niente, nessuna traccia di include, di redirect rapido, di frames, nada de nada.
4. Non c'é traccia di redirect di nessun tipo né di indizi nel codice sorgente della pagina HTML, quindi in ogni caso il codice del livello seguete va "guessato", o pensato che dir si voglia. Ma a questo punto se avessi voluto giocare con un quiz di intelligenza interattivo me ne sarei andato sul sito della Trivia no?
Mah... mi secca le balle mollarci proprio adesso ma siccome non me l'ha certo ordinato il dottore di frustrarmi per un ammasso di bits sto seriamente pensado di passare.

Holavez.
Ultima modifica di Zarathos su 01/01/03 14:47, modificato 1 volte in totale.
Zarathos
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/12/02 03:13

Postdi Frengo78 » 31/12/02 04:58

Benvenuto, coraggio! Scusa se sono breve ma è tardissimo!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 31/12/02 13:12

No no no...il codice per il 13 è all'interno del 12....e non è solo un indovinello...cerca ( nella pagina ) quello che ti chiede ... :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi robymessa » 02/01/03 09:44

Ebbene si, chi la dura la vince!
Dopo molte capocciate anche il 17 e` andato. L'anno nuovo a portato consiglio :idea: ... o forse i bicchieri di spumante :eeh: ?!?!

Ricambio i salutoni a cddm66.

Brr... avevi ragione BianConiglio un maglioncino ci vuole quassu`!
Roby :-)
robymessa
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/07/02 14:14

Postdi ddp » 02/01/03 11:16

Anno nuovo, livelli nuovi...
Dai, qualcuno ne inventi e mi ci faccia "giocare", che mi annoio.
ddp
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/08/02 17:53

NUOVO LIVELLO!

Postdi Noise » 07/01/03 11:41

Anche se sono temporaneamente bloccato al 12 ho qualche nuova idea per qualche nuovo livello! Mi piacerebbe creare un livello e sottoporlo allo staff di !pc-facile... Puzza un po' di vendetta o rivincita, però... STAFF DI PC-FACILE... ACCETTATE LA SFIDA? E poi se vi piace lo mettete nell'hackme...
Ciao!
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi BianConiglio » 07/01/03 13:06

Di livelli da aggiungere ne avrei qualcuno pure io...però non sono più difficili dell'ultimo già messo...quindi bisognerebbe, non so..boo..vabbè, vedremo... :D

E tu che ne sai ch ela tua idea non sia il livello 14 ?? o il 15 ? o il 16 ? o il 17 ? :D

Su su su smanetta :diavolo:

PS: mandami in pvt la tua idea per il livello :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Andrea87 » 07/01/03 18:02

BianConiglio ha scritto:Di livelli da aggiungere ne avrei qualcuno pure io...però non sono più difficili dell'ultimo già messo...quindi bisognerebbe, non so..boo..vabbè, vedremo... :D

E tu che ne sai ch ela tua idea non sia il livello 14 ?? o il 15 ? o il 16 ? o il 17 ? :D

Su su su smanetta :diavolo:

PS: mandami in pvt la tua idea per il livello :lol:


SI, si così ti diverti solo tu... mandalo anche a me!
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Livello 12

Postdi xyz » 10/01/03 18:34

Dado ti ho presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



:lol: :D

E ora il segreto della finestra


e che è???????? :eeh:
xyz
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 27/10/02 18:33

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti