Condividi:        

...aiuto, non riesco più a installare XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

...aiuto, non riesco più a installare XP

Postdi paolodik » 01/03/09 16:12

Non so come mai ma non mi riesce più a installare XP, la prima volta dopo l'assemblamento con scheda madre Asus era andato tutto bene, poi ho sostituito gli hard disck e sono cominciati i problemi, al momento di installare il SO e dopo che ho predisposto l'avvio dell Boot (AMI) che conosco poco comunque da CD ho acceso il tutto, mi si blocca però sulla schermata nera che mi dice di avviare Windows normalmente o da ultima configurazione sicuramente funzionante, do l'avvio ma si blocca sempre a quella schermata, prima di questo compare però : press Key to continue, insomma in qualsiasi modo ritorna sempre a queste schermate, ho scollegato e ricollegato cavi di hard disck e di masterizzatori ma niente da fare,. Che si fa?
smonto tutto e rimonto, mi sembra folle fare questo, azzero il Cmos, cioè resetto tutto o tolgo e rimetto la pila dopo un po? insomma non so che fare, incredibile ma vero. :cry:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: ...aiuto, non riesco più a installare XP

Postdi maurigt » 04/03/09 19:25

prova a disabilitare l'hardisk da bios!
e dopo l'istallazione lo riattivi
ciao
maurigt
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/11/07 17:55

Re: ...aiuto, non riesco più a installare XP

Postdi MIKI68 » 05/03/09 09:29

Dal Boot disabilita tutto lascia solo come first boot cd-rom
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "...aiuto, non riesco più a installare XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti