Condividi:        

Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem

Postdi Rossana87 » 01/03/09 20:16

Ciao a tutti sn nuova!
come da topic vorrei collegare il router D-Link DWL-922 al modem alice ADSL PIRELLI ( quello a forma di ufo nero cn lucine rosse ) siccome ho un portatile abilitato al wireless cn win vista.
ho già provato a collegare il router al modem tramite ethernet ( wan ) e da router a portatile tramite un altro cavo ethernet ( switch 4 porte collegato porta 1 ) sul portatile ho eseguito la configurazione del router ma niente mi dice che è connesso però nn arriva il segnale internet.
girando x il web leggevo che ci sono settaggi da eseguire tipo primary e secondary DNS ecc. ma sinceramente nn capisco cosa devo fare.

VI PREGO AIUTATEMI :) IN MANIERA CHIARA PLEASEEE

GRAZIE A TUTTI :)
Rossana87
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/03/09 19:58

Sponsor
 

Re: Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem

Postdi Rossana87 » 03/03/09 19:11

possibile che nessuno sa nulla? anche un qualsiasi router con switch 4 porte mi va bene eh.. :cry:
Rossana87
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/03/09 19:58

Re: Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem

Postdi axelrox » 03/03/09 20:08

Ciao a tutti sn nuova!

Cortesemente puoi evitare di utilizzare abbreviazioni stile SMS, come richiesto dal nostro regolamento? Grazie.

possibile che nessuno sa nulla?

Forse perchè non si capisce il motivo per cui tu debba collegare il modem Alice al router, quando questo ne ha già uno integrato? :undecided:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem

Postdi Rossana87 » 05/03/09 01:33

Ops,scusate ):
Ehm non ho capito bene,io ho il modem alice pirelli (quello a forma di ufo) che e' solo modem,ed ho un router della d-link senza modem integrato.
Siccome ho un portatile volevo fare andare il fisso tramite collegamento ethernet e il pc portatile in wi-fi,solo che non riesco e volevo capire il motivo.
Aiuto please sono un po' inesperta.. :(
Rossana87
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/03/09 19:58


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Collegare Router D-Link DWL-922 ad Alice Gate Pirelli Modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti